sai che sto valutando l'opportunità di fare un master in giornalismo, con annessa preparazione all'esame per l'iscrizione all'albo?
Il Milan A Casa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80ehi milanisti domani tutti a farsi rimborsare i biglietti per Parigi???
com'era?: "perchè noi ci crediamo perchè noi ci crediamo.."
e un'altra annata è stata buttata(ho fatto anche la rima...)
va bene sarà èer la prossima..John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttointanto con 2 partite in piu' tra premi uefa ed incasso si sono portati a casa 20 milioni di euro in piu' di juve e interhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Tu devi essere Juventino...
A parte che, secondo me, non la prendeva neanche in motorino quella palla... quello è il tipico fallo che nel 99% dei casi lo si fischia in favore del difensore DELLA JUVE NEL CAMPIONATO ITALIANO ma, forse non hai visto i replay, Sheva non ha neanche sfiorato Puyol quindi di che fallo stai parlando?
SOlo collina dava i rigori in questi casi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Ma ci hai mai giocato a calcio? QUando cé uncontatto in area...seppur minimo, l arbitro se ritiene che sia fallo....fischia al 99% contro láttaccante.
SOlo collina dava i rigori in questi casi.
Vedi un po te!!!!!John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoInfatti l'uefa ha segato l'arbitro merck dicendo che ha clamorosamente sbagliato e per punizione non arbitrera' ne l'italia ne' l'uscraina ne' la finale
Vedi un po te!!!!!
Cosa céntra? Io ho detto che SE l´arbitro vede il fallo....lo fischia per il difensore.
Come prevedevo...tutti i milanisti...galliani in primis....stanno facendo la piangina per quell´azione........veramente patetici.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Cosa céntra? Io ho detto che SE l´arbitro vede il fallo....lo fischia per il difensore.
Come prevedevo...tutti i milanisti...galliani in primis....stanno facendo la piangina per quell´azione........veramente patetici.
Ma abbi il piacere di stare zitto che siete i piu' antisportivi dell'universo che ancora frignate per i fatti di perugia e poi perchè al processo dicono che la juve ha ricevuto favori arbitrali dite ai tifosi di non guardare la trasmissione ed imponete il silenzio stampa come le squadrette.....ma stai zitto va!!!!!
Ladri ed antisportivi fino al buco del culoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXgrande replica.
ladyboy leccaculosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoMa abbi il piacere di stare zitto che siete i piu' antisportivi dell'universo che ancora frignate per i fatti di perugia e poi perchè al processo dicono che la juve ha ricevuto favori arbitrali dite ai tifosi di non guardare la trasmissione ed imponete il silenzio stampa come le squadrette.....ma stai zitto va!!!!!
Ladri ed antisportivi fino al buco del culo
sei milanista e parli di ladrocinio???ma non c'è proprio vergogna...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta