Il Milan A Casa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Tanto vince l'arsenal
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
      ma tu esci solo quando si parla di milan??adesso per rivederti dobbiamo aspettare che perdiate pure lo scudetto o pensi si possa avere il piacere anche prima?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• cula.79
        • 0
        • 0
        • Send PM

porca put avevo scritto una lunghissima risposta e si è persa mentre la inviavo!!!

Last edited by Ospite; 28-04-2006, 00:05:20.

Commenta

• cula.79
          • 0
          • 0
          • Send PM

ho editato, chiedo scusa a chi può sentirsi offeso.

Commenta

• cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
            Opera Web Browser.
            Faster, safer and smarter than default browsers. Fully-featured for privacy, security, and so much more. Get the faster, better Opera browser for free.

Si ricorda quello che scrivi anche se vai avanti ed indietro con le pagine.

Bye

ma non agisce retroattivamente prima dell'installazione?

Commenta

• cula.79
              • 0
              • 0
              • Send PM

hai capito bene, ma la mia era una battuta!

di opera ne avevano parlato anche su BN, ma essendo io un gran minchione nel campo dei computer (fosse solo in quello...) non mi interessai.

ora proverò a scaricarlo e dargli uno sguardo, grazie!

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73589
                • 2,381
                • 2,926
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                ma tu esci solo quando si parla di milan??adesso per rivederti dobbiamo aspettare che perdiate pure lo scudetto o pensi si possa avere il piacere anche prima?

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                  tu ridi,intanto siamo ambedue consci della retoricità della mia domanda....sbucherà come Galliani a fine campionato,bestemmiando e inveendo contro arbitri,santi e madonne

PRESENTI

Commenta

• cula.79
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                    Eheh, Opera merita davvero di essere provato. Poi probabilmente, almeno all'inizio non ti piacera' in quanto e' profondamente diverso. Ma quando scopri la velocita' e soprattutto le mouse gestures...
                    Scusate l' OT.
                    Se vuoi fare qualunque domanda continuiamo sulla sezione Digital Forum...

Bye

appena avrò il tempo di scaricarlo e di provarlo un po', farò qualche domanda nella sezione apposita, grazie ancora.

=================================================

tornando in topic

provo a riscrivere, in sintesi, il messaggio perduto...

cose che non mi sono piaciute:

- partiamo dall'arbitro: primo tempo buono, secondo tempo X files! quali presenze misteriose ha visto per annullare il gol a shevchenko?! errore clamoroso e pure inspiegabile. e per chi ha detto che ha fischiato 2" prima: , riguardatevi le immagini e vedrete che fischia subito dopo che shevchenko colpisce la palla. peccato, perchè quel gol come minimo avrebbe portato i supplementari, anche se resto convinto che il milan, sulle ali dell'entusiasmo e considerando che stava schiacciando il barcellona, ne avrebbe fatto 1 altro. inspiegabili anche i 3 minuti di recupero (pochi) e l'ulteriore abbreviazione di 20".

- raccatapalle: pensavo che l'usanza di far perdere 40" ad ogni rimessa laterale o calcio d'angolo fosse una vergogna tutta italiana... scopro con rammarico che la conoscono pure in spangna. schifo totale, una cosa che più antisportiva non si può, e di cui una grande squadra non ha e non deve avere bisogno.

- pirlo: addormentato, fermo, inutile, talvolta perfino dannoso (quando perde palloni vicino all'area)

- ancelotti: solo per il fatto che doveva togliere il suddetto pirlo e non gattuso!

- serginho: troppo timoroso di giuly, ha dato un contributo offensivo molto scarso

- inzaghi: boh... fuori fase!

- puyol: grande attore...

- deco: mi piace moltissimo e credo sia uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma ieri mi ha proprio deluso

cose che mi sono piaciute:

- milan: testa alta e buona lucidità. anche se ha giocato molto meglio all'andata, ha comunque messo sotto il barcellona per tutto il secondo tempo, costringendo eto'o a fare il terzino su cafù! peccato per il possesso di palla un po' sterile

- ronaldinho: anche quando fa poco o niente rispetto ai suoi giorni migliori, rimane uno spettacolo da ammirare

- rijkaard: è vero che ha snaturato la squadra, passando da un calcio champagne con tre punte e un trequartista ad un catenaccio e contropiede, però ha portato a casa il risultato e ha fatto due mosse molto intelligenti: eto'o terzino su cafù appena entrato e che infatti è stato quasi annullato; e van bronckhorst a uomo su seedorf, con risultati buoni ma in realtà minori rispetto all'altra mossa

- seedorf: bravo davvero, piedi buoni e cervello fino, molto propositivo e concentrato per tutta la partita, guida la carica fino alla fine

- gattuso: solita grinta da vendere e pressing instancabile!

- shevchenko: serata grigia ma come sempre timbra il cartellino del gol, anche se l'arbitro glielo nega

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73589
                      • 2,381
                      • 2,926
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

tu ridi,intanto siamo ambedue consci della retoricità della mia domanda....sbucherà come Galliani a fine campionato,bestemmiando e inveendo contro arbitri,santi e madonne
                      hai saputo di ibra e vieira?

Commenta

• cula.79
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

sintesi???
                        quanto ***** era lungo quello originale?

cmq mi sa che sono io che devo chiedere scusa a te...ci stava proprio la cosa di prima

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

hai saputo di ibra e vieira?
                          si,anche se mi sembrava una notizia più gonfiata di quanto non fosse in realtà...Da quello che ho capito,è stato solo uno scatto di ira comprensibile in un periodo simile..o c'è di più?

PRESENTI

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73589
                            • 2,381
                            • 2,926
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

si,anche se mi sembrava una notizia più gonfiata di quanto non fosse in realtà...Da quello che ho capito,è stato solo uno scatto di ira comprensibile in un periodo simile..o c'è di più?
                            tutti i tg sportivi hanno detto che dopo essersi mandati a quel paese stavano x pigliarsi ma sono stati divisi

Commenta

• cula.79
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ok per gli errori grossolani, anche se secondo me l'arbitro semplicemente non aveva voglia di stare anche per gli eventuali supplementari... tanto juan laporta i soldi glieli aveva già dati! (scherzo!)

per il fatto di essere esterofili ci sono da dire due cose: la prima è che bisogna esserlo, eventualmente, nei confronti del sistema di stadi e di sicurezza e tutto sommato di civiltà dell'inghilterra; la seconda è che, da questo punto di vista, non bisogna esserlo verso la spagna e men che meno per la rivalità real-barça, che è quanto di più acceso si possa immaginare (fenomeno toccato con mano a madrid)

certo che è meglio una testa di maiale che un motorino giù dagli spalti, o un razzo in testa ad un tifoso...

Commenta

• cula.79
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

si certo,ma il punto è che,come sempre in italia,o ci smerdiamo esaltando gli altri,o ci esaltiamo credendoci i migliori.se ci fosse un pò+di buon senso e di equilibrio le cose andrebbero meglio!
                                hai ragione: c'è sempre la tendenza a spettacolarizzare ed esagerare ogni evento (anche il più insignificante) come trionfo o come tragedia.

si guarda poco alla sostanza delle cose... se guardiamo al giornalismo sportivo in tv, noti quanto è peggiorato un programma che all'inizio era davvero bello come controcampo. (ho praticamente smesso di guardarlo)

Commenta

Working...
                                X