Originariamente Scritto da Superfustakkion
Il Milan A Casa!
Collapse
X
-
ma serio!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Eh, noi siamo "l'Italia che non vuole bene"...
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81At Home!!!!!!!!!:d
ke lingua è?!
celtico ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fanl'italia che sa solo odiare è la frase del nostro giovane,simpatico et magnifico et stupendo et bello premier
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Proprio a quello mi riferivo... mi spiace per il Milan, ma Socio ha capito subito.
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEvaffanculo voi anti-italiani!
qunado si tratta di calcio io tifo e grido di gioia solo per l'italia:
italia al 100%,tutti giocatori italiani e allenatore italiano..
mi vieni a parlare di nazionalismo con kakà,scheva,cafu,dida,seedorf...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma a me non me ne frega niente..non capisco l'ipocrisia di quelli che si "inventano" tifosi della squadra che gioca in champion league...
qunado si tratta di calcio io tifo e grido di gioia solo per l'italia:
italia al 100%,tutti giocatori italiani e allenatore italiano..
mi vieni a parlare di nazionalismo con kakà,scheva,cafu,dida,seedorf...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma a me non me ne frega niente..non capisco l'ipocrisia di quelli che si "inventano" tifosi della squadra che gioca in champion league...
Io tifo milan. Col milan eliminato, tolta la juve, in champions tiferei qualsiasi squadra italiana.. Inter sopra tutte.
Dico "tolta la juve" per l'antipatia della sua dirigenza e del suo allenatore.. nn per la squadra dove ci sono alcuni elementi (del piero in primis) ke ammiro moltissimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJun ragionamento per me logico
se per te è illogico non posso farci niente
siamo nel 2006 il mondo è globalizzato le città invase da extracomunitari...
per essere competitivi bisogna avere anche la compenente straniera , e non solo nel calciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dai sta storia del nazionalismo del calcio ci credo fino a mezzogiorno....un conto e´parteggiare per squadre come il palermo o l udinese.....ma nonci credo che un milanista faccia il tifo (nel caso venga eliminato) per la juve o l inter affinche vincala coppa....e questo pure viceversa.
Il calcio per club e´campanilismo...ed e´bello cosiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta