Originariamente Scritto da Socio
Codice Genesi ed Olocausto Nucleare
Collapse
X
-
diarrea senti nn è che c'è anche scritto dove vado in ferie quest' anno?
perkè nn l' ho ancora ben chiaro.
grazie.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2diarrea senti nn è che c'è anche scritto dove vado in ferie quest' anno?
perkè nn l' ho ancora ben chiaro.
grazie.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymeddel 2012 ne parlano molti:
i maya
gli ufologi
gli psicoveggenti
nostradamus
ma a quanto ne so le previsioni parlano che solo l'unione europea (anzi l'Italia) ne rimarrebbe in piedi e governerebbe il resto del mondo per 3000 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.Anni fa avevo letto un libro, del giornalista americano Michael Drosnin, il libro è intitolato Codice Genesi ed è il seguito di un altro libro che provocò scalpore anni fa. Praticamente parla di un codice segreto che è stato trovato nell'antica Bibbia, quella scritta in ebraico dove non ci sono spazi tra le parole e le lettere sono tutte attaccate. Praticamente dopo aver elaborato un software in grado di svelare quel "codice segreto", nella Bibbia originale ci sarebbero svelate tante profezie che stanno accadendo in questi giorni, son accedute in passato, e che accadranno in futuro.
Tra le varie profezie nella vecchia Bibbia è codificato il nome di George W Bush, Sharon, Bin Laden etc.etc.etc.
Cmq, taglio corto, per chi non avesse letto il libro... qualche giorno fa mi son ricordato che siamo nel 2006, e proprio nel libro c'erano alcune profezie parecchio pesanti che si riferiscono proprio al 2006. Nel codice che si riferisce al 2006 c'è quanto segue:
"2006"
"La fine dei giorni"
"Guerra Mondiale"
"Olocausto nucleare"
Nel codice della Bibbia tra le altre cose c'erano svelate varie profezie come l'uccisione di Rabin, l'attacco dell'11 Settembre, la scoperta della struttura del DNA, e altre cose.
Un altro fatto collegato al 2006, e quello secondo cui quest'anno ci sarà un attentato contro Israele (con armi chimice o biologiche) che provocherà la morte di 14.700 persone. Nel Codice si dice:
"Di quel flagello morirono 14.700 persone"
Sarà interessante vedere se davvero quest'anno scoppierà una Guerra Mondiale e ci sarà un olocausto nucleare
ps. il libro per chi fosse interessato si chiama "Codice Genesi", di Michael Drosnin, della Rizzoli.
Commenta
-
Commenta