Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codice Genesi ed Olocausto Nucleare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Codice Genesi ed Olocausto Nucleare

    Anni fa avevo letto un libro, del giornalista americano Michael Drosnin, il libro è intitolato Codice Genesi ed è il seguito di un altro libro che provocò scalpore anni fa. Praticamente parla di un codice segreto che è stato trovato nell'antica Bibbia, quella scritta in ebraico dove non ci sono spazi tra le parole e le lettere sono tutte attaccate. Praticamente dopo aver elaborato un software in grado di svelare quel "codice segreto", nella Bibbia originale ci sarebbero svelate tante profezie che stanno accadendo in questi giorni, son accedute in passato, e che accadranno in futuro.

    Tra le varie profezie nella vecchia Bibbia è codificato il nome di George W Bush, Sharon, Bin Laden etc.etc.etc.

    Cmq, taglio corto, per chi non avesse letto il libro... qualche giorno fa mi son ricordato che siamo nel 2006, e proprio nel libro c'erano alcune profezie parecchio pesanti che si riferiscono proprio al 2006. Nel codice che si riferisce al 2006 c'è quanto segue:

    "2006"
    "La fine dei giorni"
    "Guerra Mondiale"
    "Olocausto nucleare"

    Nel codice della Bibbia tra le altre cose c'erano svelate varie profezie come l'uccisione di Rabin, l'attacco dell'11 Settembre, la scoperta della struttura del DNA, e altre cose.

    Un altro fatto collegato al 2006, e quello secondo cui quest'anno ci sarà un attentato contro Israele (con armi chimice o biologiche) che provocherà la morte di 14.700 persone. Nel Codice si dice:

    "Di quel flagello morirono 14.700 persone"

    Sarà interessante vedere se davvero quest'anno scoppierà una Guerra Mondiale e ci sarà un olocausto nucleare


    ps. il libro per chi fosse interessato si chiama "Codice Genesi", di Michael Drosnin, della Rizzoli.

    #2
    sti cazzi speriamo di no

    Commenta


      #3
      posso toccarmi gli zibedei??
      Last edited by xenical; 14-08-2007, 17:56:46.
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        #4
        [QUOTE=.Diarrea.] Nel codice che si riferisce al 2006 c'è quanto segue:

        "2006"
        "La fine dei giorni"
        "Guerra Mondiale"
        "Olocausto nucleare"

        QUOTE]

        Ma se nel 2006 c'è tutto sto ben di Dio che le si fanno a fare "previsioni" oltre all'anno attuale?

        Se ci pensate è un controsenso...: olocausto nucleare-guerra mondiale-FINE DEI GIORNI....

        Mi sa tanto di cazzata...
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #5
          gia' ci sono i rimandi io ho sentito parlare di tutto cio' intorno al 2012


          e quando saremo nel 2011 si parlera del 2020

          Commenta


            #6
            sara' interessante vedere un *****!
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              del 2012 ne parlano molti:
              i maya
              gli ufologi
              gli psicoveggenti
              nostradamus

              ma a quanto ne so le previsioni parlano che solo l'unione europea (anzi l'Italia) ne rimarrebbe in piedi e governerebbe il resto del mondo per 3000 anni

              io ci metto la firma

              p.s. a quanto ne so io l'anno zero in cui è nato Cristo è sbagliato di 6 anni, quindi sarebbe il 2012 anche qui
              Last edited by knymed; 27-04-2006, 00:23:49.


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da knymed
                del 2012 ne parlano molti:
                i maya
                gli ufologi
                gli psicoveggenti
                nostradamus

                ma a quanto ne so le previsioni parlano che solo l'unione europea (anzi l'Italia) ne rimarrebbe in piedi e governerebbe il resto del mondo per 3000 anni

                io ci metto la firma

                p.s. a quanto ne so io l'anno zero in cui è nato Cristo è sbagliato di 6 anni, quindi sarebbe il 2012 anche qui
                knymed cos'è la foto che hai in firma, hai avuto un avvistamento UFO ?

                Commenta


                  #9
                  l hanno avvistato nel suo ano
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE
                    l hanno avvistato nel suo ano

                    Commenta


                      #11
                      si nel mio ano, era di merda e lungo 30 cm, l'ho chiamato kurtangle


                      Commenta


                        #12
                        è carino allora!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da .Diarrea.
                            Anni fa avevo letto un libro, del giornalista americano Michael Drosnin, il libro è intitolato Codice Genesi ed è il seguito di un altro libro che provocò scalpore anni fa. Praticamente parla di un codice segreto che è stato trovato nell'antica Bibbia, quella scritta in ebraico dove non ci sono spazi tra le parole e le lettere sono tutte attaccate. Praticamente dopo aver elaborato un software in grado di svelare quel "codice segreto", nella Bibbia originale ci sarebbero svelate tante profezie che stanno accadendo in questi giorni, son accedute in passato, e che accadranno in futuro.

                            Tra le varie profezie nella vecchia Bibbia è codificato il nome di George W Bush, Sharon, Bin Laden etc.etc.etc.

                            Cmq, taglio corto, per chi non avesse letto il libro... qualche giorno fa mi son ricordato che siamo nel 2006, e proprio nel libro c'erano alcune profezie parecchio pesanti che si riferiscono proprio al 2006. Nel codice che si riferisce al 2006 c'è quanto segue:

                            "2006"
                            "La fine dei giorni"
                            "Guerra Mondiale"
                            "Olocausto nucleare"

                            Nel codice della Bibbia tra le altre cose c'erano svelate varie profezie come l'uccisione di Rabin, l'attacco dell'11 Settembre, la scoperta della struttura del DNA, e altre cose.

                            Un altro fatto collegato al 2006, e quello secondo cui quest'anno ci sarà un attentato contro Israele (con armi chimice o biologiche) che provocherà la morte di 14.700 persone. Nel Codice si dice:

                            "Di quel flagello morirono 14.700 persone"

                            Sarà interessante vedere se davvero quest'anno scoppierà una Guerra Mondiale e ci sarà un olocausto nucleare


                            ps. il libro per chi fosse interessato si chiama "Codice Genesi", di Michael Drosnin, della Rizzoli.
                            QUELLA VOLTA CHE DURANTE UN'ESCURSIONE IN MONTAGNA TI ROVINO' ADDOSSO UN CRODONE DI 750 KG, AL PRONTO SOCCORSO TI CONSIGLIARONO UNA TAC ALLA TESTA. TU NEGASTI L'AUTORIZZAZIONE.... ...
                            IN CONSEGUENZA DI CIO' SE TI DICESSERO CHE BUSH PRANZA OGNI GIORNO CON I MARZIANI TU CI CREDERESTI E SE TI DICESSERO CHE BIN LADEN E' UN SANTO TU COMINCERESTI A PREGARLO...
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da .Diarrea.
                              qualche giorno fa mi son ricordato che siamo nel 2006
                              Eheheh ke fenomeno
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎