chissà se coloro che ci liberarono dai nazisti l'avrebbero immaginata così 65 anni dopo...
Festa del 25 aprile..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ectorchissà se coloro che ci liberarono dai nazisti l'avrebbero immaginata così 65 anni dopo...
-
-
da vomitareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ke bella gente.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85fratelli?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
certo, ma non credo che veltroni e banda abbiano mai ospitato poveri migrantes che non siano persone di servizio..perfino ochalan lo hanno ospitato a spese del contribuente...io non stimo particolarmente israele ed i sionisti, ma il 25 aprile dovrebbe essere una occasione di festa, non si ricorda la sconfitta di una dittatura bruciando le bandiere ed insultando chi ha avuto 6 milioni di morti, idem x la moratti, non ho mai approvato la riforma, ma almeno rispettare il padre, ex deportato!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85fratelli?
miei no di sicuroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta