Secondo me puo' farcela per il mondiale. Che ne pensate??? Se vince a Barcellona dico che sara'campione del mondo!!! Ci ho puntato 6 euro!!!
Michael Schumacher
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MICHAEL SCHUMACHERCi ho puntato 6 euro!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAddirittura!!! Okkio, Multinick, ke vai in bancarotta
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
io pensavo fosse già campione del mondo da domenica scorsa.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAddirittura!!! Okkio, Multinick, ke vai in bancarotta
ma multinick sciumaker è dariccioneschienone, bolognesebb, filippocasini....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MICHAEL SCHUMACHERSecondo me puo' farcela per il mondiale. Che ne pensate??? Se vince a Barcellona dico che sara'campione del mondo!!! Ci ho puntato 6 euro!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma multinick sciumaker è dariccioneschienone, bolognesebb, filippocasini....?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MICHAEL SCHUMACHERSecondo me puo' farcela per il mondiale. Che ne pensate??? Se vince a Barcellona dico che sara'campione del mondo!!! Ci ho puntato 6 euro!!!
Che pirla! Sei meno sgamabile se scrivi: "Ciao, sono Multinick!" ahahahah, sei proprio ritardato!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Che pirla! Sei meno sgamabile se scrivi: "Ciao, sono Multinick!" ahahahah, sei proprio ritardato!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoShummy, adesso inizia a parlare un pò con Ronnie Colemann Fan... mi sa che vi conosceteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta