Acquisto auto nuova: consigli??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    Dovrei farmi la macchinina nuova, le caratteristiche principali:

    Motore diesel max 1.500cc
    5 porte
    Spesa max €15.000
    Non necessariamente sportiva


    che mi dite?


    Sarei indeciso tra: Fiat Punto 2005, Kia Ryo, Hyundai Getz, Peugeot 206
    la Fiat l'ho vista...ha una qualità superiore rispetto a quella normale Fiat...cmq io sono entrato nel modello più accessoriato e sportivo, diesel.

    Commenta

    • cula.79
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #47
      la swift l'ha presa un mio amico giusto 1 anno fa, è molto carina esteticametne (grigio metallizzato) e non gli ha dato nessun tipo di problema. non mi ricordo che motorizzazione ha, cmq dice che cammina bene e beve poco.

      a livello estetico, secondo me fa 4 a 0 alla vecchia punto.

      Commenta

      • spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson



        Ragà che vi devo dire, è stato amore a prima vista, la Swift sarà pure Suzuki, ma esteticamente piace molto...

        Cmq ho dato un'occhiata ad altri forum, tipo 4ruote, dove se ne parla bene, l'unica pecca è che x averla bisogna aspettare 4-5 mesi x via dell'enorme richiesta e della poca disponibilità....
        pijate la swift e poi dimmi quanto ti costa un paraurti anteriore in caso di rottura....furbo!!!
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta

        • Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da spaccotutto
          pijate la swift e poi dimmi quanto ti costa un paraurti anteriore in caso di rottura....furbo!!!
          e fammi un esempio... quantifica!!

          Se no nn riesco a fare una stima...


          Commenta

          • spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            e fammi un esempio... quantifica!!

            Se no nn riesco a fare una stima...
            400 euro ti sembrano abbastanza?Per poi non parlare di quando vai al reupero a cercare pezzi di ricambio usati tipo specchietti laterali,ecc che della punto troverai mentre della suzuki no e quindi dovrai comperarli nuovim e a che prezzi.

            D'altronde la gente guarda solo il prezzo della macchina senza chiedersi poi quanto costano le riparazioni e i ricambi...ma io sono contento se vi inculano cosi' magari vi svegliate e ve lo dico io che avevo comperato una subaru impreza.
            Quando mi sono accorto di quanto mi costava in tagliandi e cazzate varie l'ho vendut a e mi sono preso una alfa 147 jtd 1.9
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta

            • Mr. Anderson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 7428
              • 331
              • 293
              • Caserta
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da spaccotutto
              400 euro ti sembrano abbastanza?Per poi non parlare di quando vai al reupero a cercare pezzi di ricambio usati tipo specchietti laterali,ecc che della punto troverai mentre della suzuki no e quindi dovrai comperarli nuovim e a che prezzi.

              D'altronde la gente guarda solo il prezzo della macchina senza chiedersi poi quanto costano le riparazioni e i ricambi...ma io sono contento se vi inculano cosi' magari vi svegliate e ve lo dico io che avevo comperato una subaru impreza.
              Quando mi sono accorto di quanto mi costava in tagliandi e cazzate varie l'ho vendut a e mi sono preso una alfa 147 jtd 1.9
              ok grazie x le info....


              Commenta

              • cula.79
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson



                Ragà che vi devo dire, è stato amore a prima vista, la Swift sarà pure Suzuki, ma esteticamente piace molto...

                Cmq ho dato un'occhiata ad altri forum, tipo 4ruote, dove se ne parla bene, l'unica pecca è che x averla bisogna aspettare 4-5 mesi x via dell'enorme richiesta e della poca disponibilità....
                è vero, anche il mio amico enzo aspettò per diversi mesi.

                Commenta

                Working...
                X