Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Acquisto auto nuova: consigli??
Collapse
X
-
la swift l'ha presa un mio amico giusto 1 anno fa, è molto carina esteticametne (grigio metallizzato) e non gli ha dato nessun tipo di problema. non mi ricordo che motorizzazione ha, cmq dice che cammina bene e beve poco.
a livello estetico, secondo me fa 4 a 0 alla vecchia punto.
Commenta
-
-
Ragà che vi devo dire, è stato amore a prima vista, la Swift sarà pure Suzuki, ma esteticamente piace molto...
Cmq ho dato un'occhiata ad altri forum, tipo 4ruote, dove se ne parla bene, l'unica pecca è che x averla bisogna aspettare 4-5 mesi x via dell'enorme richiesta e della poca disponibilità....John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersone fammi un esempio... quantifica!!
Se no nn riesco a fare una stima...
D'altronde la gente guarda solo il prezzo della macchina senza chiedersi poi quanto costano le riparazioni e i ricambi...ma io sono contento se vi inculano cosi' magari vi svegliate e ve lo dico io che avevo comperato una subaru impreza.
Quando mi sono accorto di quanto mi costava in tagliandi e cazzate varie l'ho vendut a e mi sono preso una alfa 147 jtd 1.9John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto400 euro ti sembrano abbastanza?Per poi non parlare di quando vai al reupero a cercare pezzi di ricambio usati tipo specchietti laterali,ecc che della punto troverai mentre della suzuki no e quindi dovrai comperarli nuovim e a che prezzi.
D'altronde la gente guarda solo il prezzo della macchina senza chiedersi poi quanto costano le riparazioni e i ricambi...ma io sono contento se vi inculano cosi' magari vi svegliate e ve lo dico io che avevo comperato una subaru impreza.
Quando mi sono accorto di quanto mi costava in tagliandi e cazzate varie l'ho vendut a e mi sono preso una alfa 147 jtd 1.9
Commenta
-
-
Ragà che vi devo dire, è stato amore a prima vista, la Swift sarà pure Suzuki, ma esteticamente piace molto...
Cmq ho dato un'occhiata ad altri forum, tipo 4ruote, dove se ne parla bene, l'unica pecca è che x averla bisogna aspettare 4-5 mesi x via dell'enorme richiesta e della poca disponibilità....
Commenta
-
Commenta