evita la punto se hai paura di furti
Acquisto auto nuova: consigli??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
dipende dalle zone...
è bene avere l antifurto satellitare e un garage.....
e comunque di sicuro nn una grande carOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ho fatto una miniricerca ed ecco il risultato:
http://www.quattroruote.it/auto/guid...azione=gasolio|
guardando fra quelle presenti,esteticamente, ne ho viste di + belle di quelle che hai elencato:
IBIZA,Smart Four four,CLIO, POLO
cmq guarda se c'è qualcosa che ti aggrada!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEdipende dalle zone...
è bene avere l antifurto satellitare e un garage.....
e comunque di sicuro nn una grande car
auto normalissima (opel astra) e pure di qualche annetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erryarriva a 18.000 e fatti una golf io ce l'ho', motore diesel ci fai 18 con un litro!!è spaziosa ci si viaggia benissimo e non da' un problema, c'ha tutto di serie tranne i cerchi da 17" che se vuoi con atri 900 euri ce li metti, io a giugno è due anni che ce l'ho e sono soddisfattissimo!!!gran macchina non paghi neanche tanto di bollo perchè c'ha 105cv!!
Sei 2 generazioni di motori diesel indietroJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rzeznikho fatto una miniricerca ed ecco il risultato:
http://www.quattroruote.it/auto/guid...azione=gasolio|
guardando fra quelle presenti,esteticamente, ne ho viste di + belle di quelle che hai elencato:
IBIZA,Smart Four four,CLIO, POLO
cmq guarda se c'è qualcosa che ti aggrada!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Allora: sono andato un pò in giro x i concessionari....
Il resoconto:
Kia Rio e Picanto nn mi piacciono x niente, prezzo un pò alto x la qualità estetica della macchina (rispettivamente €14.000 - €12.000)
Suzuki Swift è spettacolare, molto simile alla Mini Cooper, specie di profilo, motore 1.3 MJet della Fiat, full optional con assicurazione furto incendio x 3 anni = €13.900
La Toyota Yaris è carina ma gli interni nn mi piacciono (€ 14.800 senza la possibilità di rottamazione)
Altro nn sono riuscito a vedere, ma cmq opterei x la Swift o per la Punto 2005.... è solo una questione di prezzo oramai....
Commenta
-
-
furto su commissionre andrea....
serviva quella makkina di quel coloreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttobe' paragonare una suzuki swift ad una punto è una bestemmiaLast edited by Mr. Anderson; 17-05-2007, 22:07:21.
Commenta
-
-
io avevo la clio 1500 dci
va benissimo 110 cv
consuma poco , a 110 km facevo 20 al litro
veramente ottima
la versione 80 cv costa poco + di 15000 €
l'ho venduta dopo pochi mesi dall'acquisto perchè mi hanno tamponato e distrutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASio avevo la clio 1500 dci
va benissimo 110 cv
consuma poco , a 110 km facevo 20 al litro
veramente ottima
la versione 80 cv costa poco + di 15000 €
l'ho venduta dopo pochi mesi dall'acquisto perchè mi hanno tamponato e distrutto...
110 cv una diesel 1500???
Commenta
-
Commenta