If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
arriva a 18.000 e fatti una golf io ce l'ho', motore diesel ci fai 18 con un litro!!è spaziosa ci si viaggia benissimo e non da' un problema, c'ha tutto di serie tranne i cerchi da 17" che se vuoi con atri 900 euri ce li metti, io a giugno è due anni che ce l'ho e sono soddisfattissimo!!!gran macchina non paghi neanche tanto di bollo perchè c'ha 105cv!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
arriva a 18.000 e fatti una golf io ce l'ho', motore diesel ci fai 18 con un litro!!è spaziosa ci si viaggia benissimo e non da' un problema, c'ha tutto di serie tranne i cerchi da 17" che se vuoi con atri 900 euri ce li metti, io a giugno è due anni che ce l'ho e sono soddisfattissimo!!!gran macchina non paghi neanche tanto di bollo perchè c'ha 105cv!!
mhmm purtroppo a quella cifra nn posso arrivare.
però la golf si che è stupenda, ma purtroppo ha la fama, almeno dalle mie parti, di essere la + rubata, e di furti ne abbiamo subiti già 2 in famiglia....
Ciao ti consiglio decisamente la 206, perchè va davvero bene e il 1.4 diesel non è male. Tra l'altro col fatto che sta per uscire la 207 la paghi poco. Volendo potresti prenderti il 16 xs diesel che cammina pure abbastanza.
La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Dovrei farmi la macchinina nuova, le caratteristiche principali:
Motore diesel max 1.500cc
5 porte
Spesa max €15.000
Non necessariamente sportiva
che mi dite?
Sarei indeciso tra: Fiat Punto 2005, Kia Ryo, Hyundai Getz, Peugeot 206
Allora Kya rio e Hyundai Getz esteticamente fanno veramente cagare...Tra la 206 e la Punto preferisco la 206 ma anche la Punto è carina,è piu' nuova ed ha il motore multijet che è portentoso...quindi io opterei per la Punto...anche se è Fiat...
Porca trota, una volta con 30 milioni ti davano una signora macchina
uno che conosco ha speso 14000 euro per una panda 1.3 diesel..accessoriata eh..ahahahah...27 milioni per una panda..che schifo. La fiat fa prezzi da ladri..non è competitiva nemmeno sui prezzi..
il problema è proprio quello anche a perugia le rubano!!!comunque basta nascondere le chiavi quando vai a letto perche senza chiavi queste macchine per accenderle ci vogliono 3 o 4 ore, devi smontare la centralina!!per 3000 euro in piu' fai un'altro livello di macchina!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
in assoluto ti consiglio la Punto ... chi ce l'ha ne è soddisfattissmo x consumi e xche nn da problemi, anche un meccanico una volta mi disse che la Punto è il miglio diesel in assoluto x 1000 motivi e che l'aveva anche lui
rispetto alle altre tipo Golf ricorda che i ricambi costano molto meno e che è cmq piu commerciabile
poi parlano molto bene della Yaris e Micra Diesel come consumi e tutto il resto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta