Qualcuno di voi ce l'ha? Io oggi devo fare l'esame per i primi 4 moduli. Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
Patente europea ECDL
Collapse
X
-
ciao io l'ho presa, è veramente una cagata. Praticamente devi seguire delle istruzioni (es sposta il file x nella cartella y usando il mouse) in un ambiente simulato, che non è altro che una ricostruzione dei programmi office. Poi ci sono delle domande teoriche. Se usi abitualmente il computer ti sembrerà molto facile. Ogni modulo è costituito da 36 domande, per passare non devi fare più di 9 errori.La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
-
-
Originariamente Scritto da ultrastitociao io l'ho presa, è veramente una cagata. Praticamente devi seguire delle istruzioni (es sposta il file x nella cartella y usando il mouse) in un ambiente simulato, che non è altro che una ricostruzione dei programmi office. Poi ci sono delle domande teoriche. Se usi abitualmente il computer ti sembrerà molto facile. Ogni modulo è costituito da 36 domande, per passare non devi fare più di 9 errori.
Commenta
-
Commenta