Sono in ansia per stasera..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
    se nn si impegnano scalvalco e li prendo a mazzate.e già che ci sono dò un pugno pure a Toni!
    umh....vedremo......

io temo di no.....cmq dipenderà molto dall'atteggiamento del pubblico....se il pubblico vorrà la vittoria (che poi se la roma batte il chievo -difficile- tornate anche in corsa uefa) i giocatori non potranno fare taciti accordi.....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73498
      • 2,341
      • 2,784
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      umh....vedremo......

io temo di no.....cmq dipenderà molto dall'atteggiamento del pubblico....se il pubblico vorrà la vittoria (che poi se la roma batte il chievo -difficile- tornate anche in corsa uefa) i giocatori non potranno fare taciti accordi.....
      nn scherziamo.se si accordano volano i seggioilni .i giocatori lo sanno che questa con la fiorentina x noi è quasi un derby.le dichiarazioni lasciano ben sperare...

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

secondo me il milan può farcela.. ovvio che xrò.. che x battere questo barcellona cè bisogno d un impresa

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
        X