Originariamente Scritto da MadBebe
Sono in ansia per stasera..
Collapse
X
-
Commenta
-
-
sergio il fatto che non segui il calcio è vergognoso!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAlla grande
Adesso rileggi quello che ho scritto
ma tanto sei impotenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La juve domenica col siena vince tranquilla perchè de canio è della gea e sicuramente moggi gli avra' promesso 3 rincalzi per il prossimo anno.
Il siena è una succursale della juve e hanno gia' fatto il biscottone.....ladri fino al buco del culo.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoLa juve domenica col siena vince tranquilla perchè de canio è della gea e sicuramente moggi gli avra' promesso 3 rincalzi per il prossimo anno.
Il siena è una succursale della juve e hanno gia' fatto il biscottone.....ladri fino al buco del culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ah ah sei un grande spacco!solo la juve fa gli intrallazzi.il calcio in fondo è pulito!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanc'è il Milan....ma che ansia puoi avere ormai siete fuori, piuttosto pensdate a sfilare lo scudetto alla juventus di merda e a quel bocchinaro di cannavaro!
tièsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKtiè
Pirlo mi sembra sia pezzi fisicamente ed appannato di testa...
Gattuso non è dei tempi migliori così come Seedorf...dientro ballate molto per colpa del centrocampo che fa acqua....dovete impisater una partita mettendo sempre palloni in mezzo all'area avversaria per passare il turno.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma tanto sei impotente
Stamattina mi sono alzato ed ancora assonnato mi sono recato verso la porta per afferrare la maniglia, sfiga volle che il mio uccello si è incastrato per distrazione nella maniglia stessa che con un movimento brusco ho SPACCATO
Ho esagerato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77
ma vi impegnerete domenica brutti mafiosi?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta