...e un pezzo di filone
Il mio grasso culetto
Collapse
X
-
Grasso davvero
Cos'hai sul collo, un porro..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
ah ah ah è aperto....ah ah ah vai in merceria compra dei bottoni fatti cucire delle asole e poi riallacciate er culo...
Ma cachi a toppe JPP?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ke tatuaggio da frocietto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ma che***** di foto ti fai?!?!?!?
ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJgaurda io sarò obiettivo
il culo è figo però il tatuaggio da ******* rovina tutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma che***** di foto ti fai?!?!?!?
ahahahahhahaha
kurt raccontaci....è meglio il culo di jpp o quello di luxuria....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Mamma mia, quel tatuaggio ad un uomo 'n se pò guardà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollykurt raccontaci....è meglio il culo di jpp o quello di luxuria....?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMamma mia, quel tatuaggio ad un uomo 'n se pò guardàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin realtà vorrei che vi soffermaste sui lobari. Sono spessi 3 dita dalla colonna vertebraleOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollycon quel tatuaggio da checca è difficile concentrasi su altro....come fa un uomo a ridursi così....?...su una donna sarebbe belle pero'....
tu hai l'utero ammettilo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh adesso perchè una ha un tatuaggio lì deve essere per forza una *******
quello che intendo dire è che è un tatuaggio,secondo me,di gusto femminile..
in un uomo fatto lì non ce lo vedo proprio
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollykurt raccontaci....è meglio il culo di jpp o quello di luxuria....?
Vlad aveva UN tatuaggio piu' maschile di questoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta