Minchia due pelati che conversano...
Per gli Juventini...
Collapse
X
-
Ma non era pelata la Terenzia???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTranquillo io sono papà....ma era per curiosità...intanto che sei pelato ci ho preso e poi se sei un pò più grossetto di me vuol dire che sei abbastanza grosso alla fine .....io 176x76\77kg se stai sopra inizi ad essere un bel manzo....
io mi sposo ad agosto ;-)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorMinchia due pelati che conversano...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Stronzo!
Non farlo ti prego....pensaci....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
c'ho pensato conan......ho trovato una persona che credo davvero speciale e voglio fare una famiglia con lei....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Allora in bocca al lupo amico....di cuore, la famiglia è bella ma la persona deve veramente essere quella giusta.
Amo la famiglia, amo mio figlio e non averlo con me tutti i giorni mi fa soffrire ma io alla fine sono un duro, uno che riesce a vincere la tristezza e le cose brutte e riesce a farsene una ragione ma credo che rimanere delusi dalla persona che si ama è un brutto colpo....
Di nuovo in bocca al lupo e figli maschisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAllora in bocca al lupo amico....di cuore, la famiglia è bella ma la persona deve veramente essere quella giusta.
Amo la famiglia, amo mio figlio e non averlo con me tutti i giorni mi fa soffrire ma io alla fine sono un duro, uno che riesce a vincere la tristezza e le cose brutte e riesce a farsene una ragione ma credo che rimanere delusi dalla persona che si ama è un brutto colpo....
Di nuovo in bocca al lupo e figli maschiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma ora credo proprio di aver trovato una ragazza eccezionale.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLo è..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyper sopportarmi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyper sopportarmi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon fare il gay....tra di noi si può scherzare così io ti dico che è bravissima...............................................................a lettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Certo....fossi nato donna sarei stata una speldida bocchinara.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon fare il gay....tra di noi si può scherzare così io ti dico che è bravissima...............................................................a lettoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta