Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli Juventini...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rocky 80
    ragazzi però se si nega l'evidenza è inutile continuare a discutere..
    arsenal e lione non si chiudono fanno contropiede attacando in 8 palla a terra e scambi di prima, e difendono in 10...è ben diverso non si basano sulle giocate individuali e sul solito lancio lungo..
    poi certo se ti riferisci all'ultima sfida dell'arsenal avanti di 1 goal e con una storica finale a portata di mano è logico che possa succedere di chiudersi tutti dietro(paure poca esperienza)..
    e dimenticavo pure di citare il werder brema che mi ha colpito molto per come interpretavano la fase offensiva..
    il calcio è un gioco di squadra di 11 giocatori non solo di 1 o 2 fuoriclasse(o presunti tali)
    ma evidenza de che?appunto l'arsenal si chiude in 10 e poi riparte e io che ho detto?non mi pare che il milan ad esempio si basi sul lancio lungo....neanche la roma, o l'inter o la lazio o il chievo....quindi perchè dici che il calcio italiano è così...?
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jolly
      ma evidenza de che?appunto l'arsenal si chiude in 10 e poi riparte e io che ho detto?non mi pare che il milan ad esempio si basi sul lancio lungo....neanche la roma, o l'inter o la lazio o il chievo....quindi perchè dici che il calcio italiano è così...?
      di quelle che hai nominato l'unica a fare un gioco bello da vedere è stata la roma per un paio di mesi (e cmq per una serie di casulità)..
      io guardo molto il calcio straniero e ti assicuro che sono poche le partite tattiche che si vedono continuamente in italia...
      ti ricordi l'ultimo juve-milan???
      e poi tutti a parlare di questo milan.. e parliamone..dov'è sto gioco brillante???
      quest'anno in champions l'unica prova brillante è stata al ritorno con il bayern...
      ho preso l'esempio dell'arsenal perchè in questo momento rappresenta la squadra che meglio interpreta il gioco di squadra in senso stretto(pur avendo un grandissimo finalizzatore davanti come henry)
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        Originariamente Scritto da rocky 80
        di quelle che hai nominato l'unica a fare un gioco bello da vedere è stata la roma per un paio di mesi (e cmq per una serie di casulità)..
        io guardo molto il calcio straniero e ti assicuro che sono poche le partite tattiche che si vedono continuamente in italia...
        ti ricordi l'ultimo juve-milan???
        e poi tutti a parlare di questo milan.. e parliamone..dov'è sto gioco brillante???
        quest'anno in champions l'unica prova brillante è stata al ritorno con il bayern...
        ho preso l'esempio dell'arsenal perchè in questo momento rappresenta la squadra che meglio interpreta il gioco di squadra in senso stretto(pur avendo un grandissimo finalizzatore davanti come henry)

        un paio di mesi il girone di ritorno..... e non è vero....anche lazio, chievo, inter e milan hanno avuto periodi di ottimo gioco....

        non i pare che bayern monaco e chelsea siano anche in patria ste squadre spettacolari che vanno all'arrembaggio....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jolly
          il fallo tattico e ripetuto sempre dagli stessi giocatori è da ammonizione

          falli pesanti mi pare che ne fate e tanti....vedi cannavaro con la lazio, nedved su totti, camoranesi col livorno o col cagliari, ibrahimovic, vieira.....

          ripeto, è sfortuna che in europa siete l'unica squadra che, in relazione proporzione a quello che vincete nel campionato nazionale, poi non vince mai o quasi....?

          altro che soggetivo...ciao ciao
          ma scusa, non siamo passati alle eliminatorie senz a problemi a differenza degli altri?si, perchè eras in forma, sia in campionato che in coppa!
          ora la forma fisica ha ceduto e la juve fa cagare sia in coppa che in campionato!!!
          mi pare sia andata di pari passo!!!e infatti il milan per me ci fotte lo scudetto(anche se a loro nn interessa )
          per i falli tatttici, ogni quanti falli tattici va ammonito un giocatore??
          5?quindi la media torna.se poi vogliamo stare qua asindacare sui falli buoni o cattivi allora è un'altro discorso.
          ciao ciaoooooooooooooo

          Commenta


            Jolly,e' inutile con loro.......ma ti stimo lo stesso.
            stimerei anche Conny ma e' daa lazio mi viene l'orticaria giuro

            Commenta


              Perchè non facciamo un sondaggio sulla squadra piu' ladra del campionato italiano, sono convinto che la juve vince con una maggioranza bulgara
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                Originariamente Scritto da spaccotutto
                Perchè non facciamo un sondaggio sulla squadra piu' ladra del campionato italiano, sono convinto che la juve vince con una maggioranza bulgara
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rocky 80
                  Sara' vecchio ma è sempre attuale....ricordati che la juve vince SOLO grazie ad arbitraggi scandalosi sotto gli occhi di tutti
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spaccotutto
                    Sara' vecchio ma è sempre attuale....ricordati che la juve vince SOLO grazie ad arbitraggi scandalosi sotto gli occhi di tutti
                    si certo..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      io direi un pò di coerenza!

                      siete tutti così disgustati...bene..allora cominciate a non vedere più le partite del campionato italiano e a non andare allo stadio..altr sono sempre le solite lagne di chi non vince...quella sarebbe coerenza e dimostrare di credere in quello che si dice..
                      e poi un altro piccolo dubbio:gli arbitri italiani li compra tutti la juve(e pensare che dicono che sono taccagni! ) ok..all'estero infatti sono perfetti tanto che alla juve gli buttano fuori ogni parita almeno 1 giocatore..tutti contenti(ovviamente qui il nazionalismo non si applica..)
                      no
                      perchè quando invece mercoledì il miglior arbitro del mondo(non lo dico io ma la uefa) si dice che sbagli ad annullare il goal a sheva, ecco il finimondo e al solito.."arbitro venduto".."abbiamo perso per l'arbitro".."errore fondamentale" ecc..
                      MORALE: gli arbitri italiani sono venduti perchè in italia vince la juve, quelli stranieri sono i migliori perchè invece si accaniscono contro la signora , ma sono lo stesso scarsi perchè sbagliano tantissimo...però IN BUONA FEDE..
                      non fa una grinza?!
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Giungono voci che in cassazione agricola sara' condannato per somministrazioni di farmaci pericolosi e forse pure giraudo.
                        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spaccotutto
                          Giungono voci che in cassazione agricola sara' condannato per somministrazioni di farmaci pericolosi e forse pure giraudo.
                          ho sentito che toglieranno tutti i 28 scudetti della juve per darli all'inter in quanto vincitrice "morale" del campionato italiano..però aspetto conferme non è proprio ufficiale...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ssst ti prego...non rispondere....lasciali rosicare nel loro brodino..... ste tristezze di topic lasciano il tempo che trovano.
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              ah ah ah
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                ***** che infamata.
                                (e dicendo questo, intanto lo uppo).

                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎