Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli Juventini...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da greenday2
    Ti informo che nella prima juve di lippi giocava gente come torricelli,porrini,fusi,di livio,pessotto,jarni,carrera........sti gran cazzi eh!
    tutti giocatori mediocri o poco + prima di andare alla juve....poi hanno fatto i fenomeni per 3-4 anni.......chissà perchè.....?
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Jolly
      e come mai sto squadrone poi ha vinto solo una coppa (anche un po' chiacchierata ) ai rigori....?
      lui vuole dire che comunque andava sempre molto avanti anche se poi non vinceva:ha fatto un sacco di finali,ora viene eliminata molto prima ma noi del milan in fatto di champions imbattibili siamo per il campionato invece ci vorrebbero meno prime donne,che fanno la differenza in partite singole,ma non tengono alla distanza una continuita' di rendimento,vanno a sprazzi

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Conan
        Ci vuol cazzi a vincere con Baggio, Del Piero, Ravanelli, Vialli, Dechamps, Sousa....e poi con gli abritri a favore sempre e comunque e con le bombette di agricola...era un'impresa quella di Lippi.
        Come è un'impresa quella di Capello, girone d'andata fantastico, girone di ritorno da pianghere ma con i soliti aiuti arbitrali.....fate vomitare, la juventus è una squadra di merda che fa ridere....vince in Italia e prende schiaffoni sonori in coppa perchè lì non può comprare gli arbitri.
        con l'inter non vince nessuno da 16 anni.. è colpa sua?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Max_79
          Uhm, quasi. Il fatto e' che loro non c'entrano nulla nel tuo discorso. A meno che qui non scrivano Cannavaro, Moggi e Capello.
          E' meglio che ci si riferisce alla squadra, quindi "fanno vomitare" e' piu' corretto.

          Bye
          Si ma "calcisticamente parlando" mi fanno vomitare pure gli juventini che si arrampicano sugli spoecchi che citano vittorie fatte "rubando"....hanno una squadra a tocchi che vince grazie agli aiuti arbitrali, in champion's fanno figure barbine, hanno calciatori che sono dei killer e poi parlano di Materazzi che è irruetno ma non cattivo e difatti nonha mai spezzato una gamba....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Jolly
            tutti giocatori mediocri o poco + prima di andare alla juve....poi hanno fatto i fenomeni per 3-4 anni.......chissà perchè.....?
            vabbè, ci vogliono anche i gregari
            di livio era forte

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Jolly
              e come mai sto squadrone poi ha vinto solo una coppa (anche un po' chiacchierata ) ai rigori....?
              perche in una sfida secca hai circa il 50% di possibilita di vittoria.....su 4 finali ne abbiamo vinta solo una...pazienza! Dimmi negli ultimi 10 anni quante squadre hanno centrato 4 finali di champions....
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Conan
                Mi pare che 2 calciatori di quella juve hanno, secondo il dottor D'onofrio perito legale, assunto al 100% epo ed altri 12 calciatori lo hanno assunto molto probabilmente.
                Mi pare che usavano antidepressivi a dosi massiccie e farmaci per il suore oltre posologia....insomma la bocca se la devonos ciacquare gli juventini quando ricordano quelle vittorie figlie di frode.
                Non ho la sentenza sotto mano...ma non mi pare proprio che dicesse cosi. Cmq ricordo bene che la sentenya haparlato di ASSOLUZIONE.....il resto diventa aria FRITTA.

                Pensa al vostro spalmadebiti va...
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  perche in una sfida secca hai circa il 50% di possibilita di vittoria.....su 4 finali ne abbiamo vinta solo una...pazienza! Dimmi negli ultimi 10 anni quante squadre hanno centrato 4 finali di champions....

                  non fermarti ai 4 anni.....parliamo della storia.....perchè siete l'unica squadra d'europa che pur vincendo spesso il campionato nazionale in europa ha raccolto le briciole....?

                  perchè pur non essendo una provinciale che lotta per non andare in B, sono anni che siete la prima (o quasi) per falli fatti e l'ultima per cartellini subiti....?


                  ps. ultimi 18 anni....Milan 9 finali...e qualche coppetta
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Jolly
                    tutti giocatori mediocri o poco + prima di andare alla juve....poi hanno fatto i fenomeni per 3-4 anni.......chissà perchè.....?
                    Fenomeni? Macche....sono i gregari che servono ad una squadra.....un po come e´il barca attuale...composto da fenomeni e da gregari....

                    Quella per me rimarra´la miglior juve da dopo platini in poi.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      Non ho la sentenza sotto mano...ma non mi pare proprio che dicesse cosi. Cmq ricordo bene che la sentenya haparlato di ASSOLUZIONE.....il resto diventa aria FRITTA.

                      Pensa al vostro spalmadebiti va...
                      La Juventus è stata assolta non perchè non abusasse di famraci ma perchè gli stessi in quel perdiodo non erano proibiti e quelli proibiti non si può provarne le modalità di assunzione, inoltre non credo nella magistratura altrimenti dovrei pensare che Enzo Torrtora fosse colpevole e che Andreotti invece innocente.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Jolly
                        non fermarti ai 4 anni.....parliamo della storia.....perchè siete l'unica squadra d'europa che pur vincendo spesso il campionato nazionale in europa ha raccolto le briciole....?

                        perchè pur non essendo una provinciale che lotta per non andare in B, sono anni che siete la prima (o quasi) per falli fatti e l'ultima per cartellini subiti....?


                        ps. ultimi 18 anni....Milan 9 finali...e qualche coppetta
                        Certo...voi avete iniziato a vincere da quando berlusconi ha preso la presidenza......

                        guarda che io non sto palrando degli ultimi 4 anni....ma degli ultimi 11....perche la juve di maifredi non la considero certo una squadra....
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          Fenomeni? Macche....sono i gregari che servono ad una squadra.....un po come e´il barca attuale...composto da fenomeni e da gregari....

                          Quella per me rimarra´la miglior juve da dopo platini in poi.

                          volavano....io me li ricordo bene.....sembravano diventati tutti fenomeni quando prima di arrivare erano 1/2 giocatori.....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            Certo...voi avete iniziato a vincere da quando berlusconi ha preso la presidenza......

                            guarda che io non sto palrando degli ultimi 4 anni....ma degli ultimi 11....perche la juve di maifredi non la considero certo una squadra....

                            non hai risposto alle domande

                            il milan vinceva in Italia (aiutata anche lei certo) e in Europa....e i cartellini che prendeva in Italia era simili a quelli che prendeva in Europa....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Conan
                              La Juventus è stata assolta non perchè non abusasse di famraci ma perchè gli stessi in quel perdiodo non erano proibiti e quelli proibiti non si può provarne le modalità di assunzione, inoltre non credo nella magistratura altrimenti dovrei pensare che Enzo Torrtora fosse colpevole e che Andreotti invece innocente.
                              Allora se non puoi provare una cosa....perche la sentenzi? Come ho gia detto...aria fritta. Perche se la juvew prendeva 6 grammi di creatina....milan ed inter andavano avanti di gatorade vero?

                              Se la magistratura fosse coerente, dovrebbe analizzare tutte le squadre di quell epoca....e non solo una...quantomeno per fare un metro di paragone.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                Allora se non puoi provare una cosa....perche la sentenzi? Come ho gia detto...aria fritta. Perche se la juvew prendeva 6 grammi di creatina....milan ed inter andavano avanti di gatorade vero?

                                Se la magistratura fosse coerente, dovrebbe analizzare tutte le squadre di quell epoca....e non solo una...quantomeno per fare un metro di paragone.

                                parliamo dei fatti.....rispondi dai....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎