Originariamente Scritto da RAS
Che Titoli Servono Per Poter Fare L'istruttore In Palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che merda... un mio amico diplomato ifbb e esperto del settore, lo faccio assumere da una palestra vicino al mio negozio, paga di merda soliti 6 euro l'ora
ha preso lo stip. i primi 2 mesi e ora.... sono 3 mesi che aspetta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASche merda... un mio amico diplomato ifbb e esperto del settore, lo faccio assumere da una palestra vicino al mio negozio, paga di merda soliti 6 euro l'ora
ha preso lo stip. i primi 2 mesi e ora.... sono 3 mesi che aspetta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASbasta essere carini , simpatici , mediamente muscolosi e non rompere i coglioni se non ti pagano per 2 mesi....
Commenta
-
-
Scusatemi , ma Ronnie Coleman Fan non è multinick ?
Mi pareva che all'epoca avesse regeistrato anche questo nick..
In questo caso il mutare del suo linguaggio porterebbe a pensare ad un'evoluzione della specieLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RASche merda... un mio amico diplomato ifbb e esperto del settore, lo faccio assumere da una palestra vicino al mio negozio, paga di merda soliti 6 euro l'ora
ha preso lo stip. i primi 2 mesi e ora.... sono 3 mesi che aspetta....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta