Vandali in azione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da KURTANGLE
    io rimedierei con una scatarrata di calci in culo....
    dopo tuo figlio ti dice:

    papà ma..................... gayyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!

    Commenta

    • spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

      #62
      Che generazione di merda i giovani di oggi, una volta a trieste vicino all'universita c'erano 2 in motorino che viaggiavano uno di fronte all'altro e quando gli ho suonato e sorpassato mi hanno fatto il dito medio.

      Allora ho fermato l'auto in mezzo alla strada ho tirato giu' dal motorino il ragazzino e l'ho alzato di peso prendendolo per la giacca: si è letteralmente cagato addosso quando gli ho detto che se non si scusava lo prendevo per le orecchie e lo trascinavo fino in universita'
      cI VUOLE LA VIOLENZA
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta

      • Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da temete
        A lato della strada di fronte a casa mia sono state da poco piazzate due panchine, un cestino e una bacheca pubblica.
        L'altra sera c'erano dei ragazzetti in motorino che si sono fermati lì per alcune ore a contarsela.
        Questa mattina scopro che hanno divelto il cestino, tolto il tettuccio alla bacheca gettando il tutto nel canale antistante e si sono firmati solcando le panchine col simbolo della svastica.
        Ma che gusto ci provano? Sono della stessa pasta di quelli che gettano i sassi dai cavalcavia.
        A questi gli staccherei un orecchio e li manderei a pulire i cessi delle stazioni per i prossimi 20 anni
        3-4 settimane fa, di sabato notte o domenica mattina se si preferisce ho visto fare una cosa alquanto curiosa a dei conoscenti super-ubriachi... in pratica piegavano i pali dei cartelli stradali facendo leva dall'alto (inutile dirvi che uno dei tizi in questione era quasi 190 cm...)...

        Bhà...
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta

        • matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

          #64
          ha ha sabato in autogrill un napoletano si è fatto sgamare per aver inculato un torrone da 1 euro dico 1 euro "chist' è mmio, lo comprai ieri" "mostrami lo scontrino allora" "lo teng' in macchina" e è non si è più visto

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36189
            • 1,546
            • 2,047
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #65
            ho visto tante cose del genere matt
            ma ho visto anke gruppetti di ragazzi veronesi arrivare nella civilissima IOs e metterla a ferro e fuoco tra mega-risse ecc....



            .....
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

              #66
              si ma è già diverso, cioè rubare per un euro vuol dire proprio farlo per istinto...il livello medio di istruzione nella provincia di verona fra i ragazzi non è altissimo, molti preferiscono avere il minimo scolastico e godersi i soldi del papi

              Commenta

              • Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da spaccotutto
                Che generazione di merda i giovani di oggi, una volta a trieste vicino all'universita c'erano 2 in motorino che viaggiavano uno di fronte all'altro e quando gli ho suonato e sorpassato mi hanno fatto il dito medio.

                Allora ho fermato l'auto in mezzo alla strada ho tirato giu' dal motorino il ragazzino e l'ho alzato di peso prendendolo per la giacca: si è letteralmente cagato addosso quando gli ho detto che se non si scusava lo prendevo per le orecchie e lo trascinavo fino in universita'
                cI VUOLE LA VIOLENZA
                ma tu ti incazzi per niente? sembri la signorina Rottermayer in Haidi...

                questo di fare corna il dito medio lo facciamo praticamente ogni giorno quando vado in palestra con la makkina

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36189
                  • 1,546
                  • 2,047
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da matt85
                  si ma è già diverso, cioè rubare per un euro vuol dire proprio farlo per istinto...il livello medio di istruzione nella provincia di verona fra i ragazzi non è altissimo, molti preferiscono avere il minimo scolastico e godersi i soldi del papi


                  non volevo dire questo..non ho niente contro i veronesi.......
                  ho tanto contro quelli come te che parlano sempre di " napoletani e terroni " come fossero una razza a parte...quando appena mettono piede all estero doiventano belve
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

                    #69
                    Vorrei precisare che un conto sono gli atti di vandalismo un conto le cazzate che tutti abbiam fatto in adolescenza...
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta

                    Working...
                    X