If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No bello quello è reato e si chiama danneggiamento; se lo fai in america vai in galera direttamente senza passare dal via.
Bravata è suonare la notte i campanelli a caso e poi appostarsi per vedere quando esce la gente incazzata...bravata e' rovesciare secchi di acqua in testa alla gente dalla terrazza.....non hai il senso del bene e del male tu
e vabbè a 18 anni a suonà ancora i campanelli cacchio dici
che sia reato non cè dubbio, e cmq siete le prime persone che trovano assurdi certi miei racconti , io non dico che sò cose normali, ma divertenti si e tanto e che me le porto come bagaglio personale da raccontare ai nipoti
Gia' mi immagino la scena: "nonno, nonno mi racconti di quella volta che hai chiuso il capotreno nello scompartimento perche' non avevi il biglietto?"
***** non farmici pensare che mi viene ancora da ridere ricordando la scena, lui che si sforzava ad aprire la porta si faceva rosso rosso e noi in 5 a tenergli la porta, e lui di là che bestemmiava
Fustino io ti reputo una persona normale solo se penso che hai 14 anni,altrimenti certi discorsi non si possono assolutamente fare.
Le cazzate le fanno tutti,ma poi si cresce e si spera che si capisca quanto eravamo cojoni,e magari cerchiamo di dare il buon esempio agli altri,anche se ripensandoci ci facciamo una risata sopra.
ultimamente ODIO chi sporca e chi fa' scritte sui muri di Roma,le trovo insignificanti e irrispettose verso questa e qualcunque altra citta',
se ne becco uno lo acciacco col telefono della sip di fustino.
Fustino io ti reputo una persona normale solo se penso che hai 14 anni,altrimenti certi discorsi non si farebbero.
Le cazzate le fanno tutti,ma poi crescendo si spera che si capisce quanto si era cojoni pur facendoci una risata sopra.
ultimamente ODIO chi sporca e chi fa' scritte sui muri di Roma,le trovo insignificanti e irrispettose verso questa citta',se ne becco uno lo acciacco col telefono della sip di fustino.
hai ragione mi è piaciuto il tuo intervento,
ma io ho solo raccontanto un episodio per far due risate niente di più,
E' ovvio che ti linciano se difendi i teppistelli e critichi chi gli da una lezione per i danni che hanno fatto.
I macelli da ragazzino ne ho fatti veramente tanti anche io,mi fa' piacere che oggi le cose stanno cambiando,credo pero' che questo cambiamento non sia merito dei genitori ma del tenore di vita che hanno i ragazzini di oggi.
E' ovvio che ti linciano se difendi i teppistelli e critichi chi gli da una lezione per i danni che hanno fatto.
I macelli da ragazzino ne ho fatti veramente tanti anche io,mi fa' piacere che oggi le cose stanno cambiando,credo pero' che questo cambiamento non sia merito dei genitori ma del tenore di vita che hanno i ragazzini di oggi.
ma infatti io assolutamente non stavo difendendo i ragazzini nel racconto di alex anzi la svastica è proprio da condannare,....... magari se ci avrebbero messo un Che Guevara ......
ma io ho solo raccontanto un episodio per far due risate niente di più,
questi tra un pò mi danno la forca
Il problema che da coem la racconti, tu ne vai fiero di quello ke hai fatto!!!
Se scoprissi che mio figlio combina queste cose, mi sentirei un pessimo padre...
Se scoprissi che mio figlio combina queste cose, mi sentirei un pessimo padre...
io rimedierei con una scatarrata di calci in culo....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
giorgio bocca ha scritto un libro "napoli siamo noi". Di certo non è bello spaccare le cabine, ma a me sembra più grave l' abusivismo tollerato, oppure quello che in veneto accade in piena regolarità: la devastazione del paesaggio, la crescita tumorale di un tessuto ininterrotto di capannoni, villette, fabbrichette di lampadari... o in toscana, dove le colline vendono vendute e lottizzate, dove adiacenti alle case rurali lasciano tirar su casupole in cemento con balconi sporgenti come cassetti aperti. E' l' italia che fa schifo, e a napoli sono più cialtroni, a milano sono "furbi", funzionali allo scopo, chiamateli come vi pare, per me sono la stessa cosa
giorgio bocca ha scritto un libro "napoli siamo noi". Di certo non è bello spaccare le cabine, ma a me sembra più grave l' abusivismo tollerato, oppure quello che in veneto accade in piena regolarità: la devastazione del paesaggio, la crescita tumorale di un tessuto ininterrotto di capannoni, villette, fabbrichette di lampadari... o in toscana, dove le colline vendono vendute e lottizzate, dove adiacenti alle case rurali lasciano tirar su casupole in cemento con balconi sporgenti come cassetti aperti. E' l' italia che fa schifo, e a napoli sono più cialtroni, a milano sono "furbi", funzionali allo scopo, chiamateli come vi pare, per me sono la stessa cosa
..sei Veneto arturo?
..qui hanno veramente scempiato il territorio
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
mà mio padre me ne ha raccontate anke lui di bravate ce le tramandiamo di padre in figlio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta