D'altronde l'ignorante non sa che la cabina poi la paga suo padre!!!
Vandali in azione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSe ci sono pregiudizi su di voi, la colpa è di gente che ruba le cabine del telefono... rendo l'idea???
una cosa posso dirla fino ai 22 anni me la sò spassata davvero eravamo un banda di pazzi, poi i fidanzamenti il lavoro adesso più niente cazzate sigh sigh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoi soliti napoletani; ladri fino al midollo.
ma vergognati
vaffanculo anke io sono napoletano
non permetterti di generalizzareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma eravamo ragazzi, che dovevamo sta a giocare a carte al bar
una cosa posso dirla fino ai 22 anni me la sò spassata davvero eravamo un banda di pazzi, poi i fidanzamenti il lavoro adesso più niente cazzate sigh sigh
Come ***** è ke nn capisci ke quello ke per te è normale è sbagliato in qualsiasi altro posto dell'universo!?!?!?
Commenta
-
-
Io dico che qualcuno ha preso troppe poche botte da piccolo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerAmico ma secondo te TUTTI i ragazzi di sto forum fino ai 22 anni sono stati al bar a giocare a carte???
Come ***** è ke nn capisci ke quello ke per te è normale è sbagliato in qualsiasi altro posto dell'universo!?!?!?John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoLo sai che per colpa di uno non si fa credito a nessuno?
non sono 1
parli di una realta' ke non conosciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
evidentemente la mentalità è diversa e non ci troviamo, io mi limito a raccontarvi il mio vissuto di quello che ho visto e fatto nella quotidianità ,
eravamo una banda di noi e l'unico obbiettivo era fottere il prossimo il più possibile ma sempre simpaticamente mai con cattiveria....... indi le cazzate erano all'ordine del giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnon sono 1
parli di una realta' ke non conosci
Quindi se questa è la vostra reputazione prenditela anche con il tuo compaesano superfustacchio.
Vedi il fottere il prossimo non è benvisto da noi.....John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
.....reputazione di merda ok
ma tutto nasce da luoghi comuni e dal fare di tutta l erba un fascio......
se nn hai il cervello vuoto dovresti andare oltre i pregiudiziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE.....reputazione di merda ok
ma tutto nasce da luoghi comuni e dal fare di tutta l erba un fascio......
se nn hai il cervello vuoto dovresti andare oltre i pregiudiziJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
lo so.ma adesso sto parlando a te non al popolo croato.....
conosci la realta'
conosci le persone
...solo allora puoi giudicareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoIo so solo che sia in croazia che in slovenia il napoletano è malvisto e lo so bene perchè ci abito la'.
Quindi se questa è la vostra reputazione prenditela anche con il tuo compaesano superfustacchio.
Vedi il fottere il prossimo non è benvisto da noi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionvedi queste sono bravate da paese più che incazzarti dovresti farti na risata anche perkè non abbiamo ammazzato nessuno, poi se non hai spirito che posso farci
No bello quello è reato e si chiama danneggiamento; se lo fai in america vai in galera direttamente senza passare dal via.
Bravata è suonare la notte i campanelli a caso e poi appostarsi per vedere quando esce la gente incazzata...bravata e' rovesciare secchi di acqua in testa alla gente dalla terrazza.....non hai il senso del bene e del male tuJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta