Originariamente Scritto da temete
Vandali in azione
Collapse
X
-
complimenti, e poi ci si lamenta delle strade sporche, della sporcizia sotto i portici, del fatto che quando ero piu' giovane, nelle cabine telefoniche si fregavano anche le guide..siamo un popolo del *****, non abbiamo senso civico..ps, almeno segnalare i delinquenti teppisti ai vigili nooo??Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenicalcomplimenti, e poi ci si lamenta delle strade sporche, della sporcizia sotto i portici, del fatto che quando ero piu' giovane, nelle cabine telefoniche si fregavano anche le guide..siamo un popolo del *****, non abbiamo senso civico..ps, almeno segnalare i delinquenti teppisti ai vigili nooo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniera un bestione in mutande, noi avevamo 14 anni neanche. Mi misi anche a piangere, gli offrii 100 sterline per farci scappare prima che venisse la polizia... un po' si impietosì, ma lo stesso ci fece riportare al college dai poliziotti
Commenta
-
-
no...è stato un grande sto inglese
***** uno ke tiene alla sua terra!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmavaffanculo fà spaventare 2 ragazzini uscendo in mutande obbrobriose per uno scarabocchio sul vetro della cabina?
ma questa è patologia dell'ordine era un malato di mente
io chi fa i graffitti lo metterei ai lavori forzati per un anno.......
a cancellare graffittiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non sopporto i sovversivi del *****
tu giustifikeresti qualunque cose...come hai giustificato le manifestazioni violente
fai skifo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiondi che ti lamenti quando ero adolescente io abbiamo rubato un telefono pubblico della sip armati di flex e preso tutti i soldi dentro
ma vergognatiJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiongnè gnè gnè le solite cazzate e pregiudizi , guarda che lo facevamo pure per divertimento
e non sono napoletano, sono provinciale, altrimenti The Alex mi si incazza
Se ci sono pregiudizi su di voi, la colpa è di gente che ruba le cabine del telefono... rendo l'idea???
Commenta
-
Commenta