Figuracce e affini...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36491
    • 1,567
    • 2,363
    • Borgo D'io
    • Send PM

una volta parti' lo scorreggione durante i crunch e li intorno stava una ipa ke mi piaceva
    feci la parte del serio
    spero nn abbia sentito
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
      una volta parti' lo scorreggione durante i crunch e li intorno stava una ipa ke mi piaceva
      feci la parte del serio
      spero nn abbia sentito

In quei casi il segreto e' dar la colpa a lei , fai pure l'offeso e il risentito non temere di esagerare ... Lei si autoconvincera' di essere una scoreggiona ( che per una ragazza e' gia' buona dato che di solito sono delle merde )
      sigpic

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36491
        • 1,567
        • 2,363
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        In quei casi il segreto e' dar la colpa a lei , fai pure l'offeso e il risentito non temere di esagerare ... Lei si autoconvincera' di essere una scoreggiona ( che per una ragazza e' gia' buona dato che di solito sono delle merde )

ma per quelli ke assistono alla scena è piu' facile dare la colpa a un bruto in smanicato sudato come un orso ke fa versi apocalittici o ad una graziosa e perizomata fanciulla?!
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE

ma per quelli ke assistono alla scena è piu' facile dare la colpa a un bruto in smanicato sudato come un orso ke fa versi apocalittici o ad una graziosa e perizomata fanciulla?!

Eh lo so , puoi tentare il colpaccio dicendo ad alta voce che tu non concepisci proprio come sia possibile scoreggiare cosi' impunemente davanti a tutti , mi raccomando, indica sempre la tipa e cerca consensi con lo sguardo
          sigpic

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36491
            • 1,567
            • 2,363
            • Borgo D'io
            • Send PM

Eh lo so , puoi tentare il colpaccio dicendo ad alta voce che tu non concepisci proprio come sia possibile scoreggiare cosi' impunemente davanti a tutti , mi raccomando, indica sempre la tipa e cerca consensi con lo sguardo

domani mattina mi sparo 10 bianchi d uovo poi vado in palestra e ...
            ti faro' sapere che succede

grazie.

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

ahahahahahhaaaaaaahaha

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

io una volta stavo camminando con un bilancere carico quando istintivamente mi fermo a guardare la vagina di una che stava facendo un esercizio boh di merda che fanno loro con le gambe a perte ed è caduto tutto e lei ha riso

Commenta

Working...
                X