Originariamente Scritto da ikuape86
Figuracce e affini...
Collapse
X
-
Io penso di aver battuto ogni record di figure di merda da palestra : la migliore ( anche se senza conseguenze per fortuna )penso sia stata la volta in cui mi stavo caricando psicologicamente per l'allenamento e negli spogliatoi mi sono cambiato con lo sguardo fisso alla parete, mi sentivo carico come una bestia...Vado davanti allo specchio e stringo il bandana con la stessa cura di un kamikaze ... Era estate piena, palestra semivuota... Esco dagli spogliatoi e mentre faccio le scale per arrivare in sala attrezzi mi accorgo che non avevo messo le braghe... Per fortuna che avevo la maglia sopra abbastanza lunga e copriva un po'... Alla reception hanno sicuramente visto , facendo finta di nulla... Meno male che era estate e non c'era quasi nessuno se no dovevo cambiare palestrasigpic
Commenta
-
-
ahahahahah che ridere,comunque onore a lui che ha avuto il coraggio di raccontare questa cosa io nn l'avrei fattoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo penso di aver battuto ogni record di figure di merda da palestra : la migliore ( anche se senza conseguenze per fortuna )penso sia stata la volta in cui mi stavo caricando psicologicamente per l'allenamento e negli spogliatoi mi sono cambiato con lo sguardo fisso alla parete, mi sentivo carico come una bestia...Vado davanti allo specchio e stringo il bandana con la stessa cura di un kamikaze ... Era estate piena, palestra semivuota... Esco dagli spogliatoi e mentre faccio le scale per arrivare in sala attrezzi mi accorgo che non avevo messo le braghe... Per fortuna che avevo la maglia sopra abbastanza lunga e copriva un po'... Alla reception hanno sicuramente visto , facendo finta di nulla... Meno male che era estate e non c'era quasi nessuno se no dovevo cambiare palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86aspetta e spera ormai gli utenti di quel forum si sono trasferiti quiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo penso di aver battuto ogni record di figure di merda da palestra : la migliore ( anche se senza conseguenze per fortuna )penso sia stata la volta in cui mi stavo caricando psicologicamente per l'allenamento e negli spogliatoi mi sono cambiato con lo sguardo fisso alla parete, mi sentivo carico come una bestia...Vado davanti allo specchio e stringo il bandana con la stessa cura di un kamikaze ... Era estate piena, palestra semivuota... Esco dagli spogliatoi e mentre faccio le scale per arrivare in sala attrezzi mi accorgo che non avevo messo le braghe... Per fortuna che avevo la maglia sopra abbastanza lunga e copriva un po'... Alla reception hanno sicuramente visto , facendo finta di nulla... Meno male che era estate e non c'era quasi nessuno se no dovevo cambiare palestra
hanno visto il "pacchetto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinasarebbe un vero peccato perdere quella board, è molto ben fatta e poi ci sono le foto di tutti i miei sacrifici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneVi è mai capitato in palestra mentre facevate squat che vi è caduto è il bilancere all'indietro e per poco ammazzate lo spotter oltre il fracasso dei dischi tutta la gente a guardarvi? o capita solo a me ?
A me è successo l'altro giorno carico 100 kg dovevo fare 6 reps... parto con la prima scendo bene culo in terra mi rialzo..scivola il piede dalla tavoletta mi si storge la caviglia perdo l'equilibro rischio di cadere in avanti e tiro il bilancere all'indietro e per poco ammazzo il poveretto dietro di me... cade ilbilancere un fracasso tutta la gente a vedere l'istruttore nero incazzato con me... ora ho paura a fare squat ... *****
invece un paio di mesi fa dimentico in dischetto da 5 kg alla panca e sono partito................... mi hanno visto un paio di persone anche in quella circostanza...................
poi vabbe svariate volte rimasto sotto il bilancere e una volta rischio il viso a fare le croci .... poi stop x ora si spera..
dimenticavo mentre scaricavo la panca mi è caduta da un lato ehehhehe
Commenta
-
Commenta