Originariamente Scritto da Arturo Bandini
chiedi alla polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone........e i classici latini sarebbero un esempio di vita reale,di storie e di sentimenti comuni,umani?
Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fannon mi interessa questo tio di esperienze...
a me interessa la vita reale,i sentimenti veri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone........e i classici latini sarebbero un esempio di vita reale,di storie e di sentimenti comuni,umani?
traduzione : "Non ho paura , mentre fotto , che torni il marito dai campi"
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon credo che andrò a vederlo... non mi possono scacazzare su un libro così, non possono ridurlo a diventare una storia sentimentale con sottofondo di spleen.
e non c'è modo per rendere le risate e la rabbia, solo fante e buk ne erano capaci. La gente non è capace di ridere di se stessa e dell' amore. Ci danno troppo peso. figurati se un film prodotto da tom cruise ha il coraggio di essre sovversivo. Non avrebbe mai il coraggio di ironizzare sull' amore e su quanto ci fa star male, e di mostrare la rabbia e le illusioni di un sognatore.
colin farrel non ha la faccia giusta.
che schifo! basta pensare che nel flm fanno morire la ragazza tra le sue braccia! è una cosa che rovescia tutto il senso del libro. Allora perchè "chiedi alla polvere?", che c'entra? on c'entra più niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86e madonna...pure io leggo bukowsky e fante pero il film me lo vado a vedere lo stesso...tutte ste pippe mentali...e come se nn mi andavo a vedere troy perke c'erano delle discrasie con l'iliade...ma dai....mi da troppo al kazzo la gente ke deve per forza mostrarsi diversa rispetto alla masa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon mi voglio mostrare un bel niente diverso! a te non ti dà noia se fanno diventare chiedi alla polvere una storia sentimentale? a me ha dato noia anche Factotum, e matt dillon era bravissimo!
Commenta
-
-
ma il fatto che se ne sia impossessato tom cruise, e ci ha messo colin farrell e salma hayek, e le recensioni dicono che è il film più romantico dell' anno!
mi sembra disonesto. almeno factotum era onesto...
non gli fanno mica un buon servizio... mi immagino già le ragazzine stupide che vanno a comprare chiedi alla polvere come se fosse "3 metri sopra il cielo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinima il fatto che se ne sia impossessato tom cruise, e ci ha messo colin farrell e salma hayek, e le recensioni dicono che è il film più romantico dell' anno!
non gli fanno mica un buon servizio... mi immagino già le ragazzine stupide che vanno a comprare chiedi alla polvere come se fosse "3 metri sopra il cielo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinima il fatto che se ne sia impossessato tom cruise, e ci ha messo colin farrell e salma hayek, e le recensioni dicono che è il film più romantico dell' anno!
Commenta
-
Commenta