Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è vera questa notizia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da tartufone
    e poi dici che non sei razzista...ma dai!! adesso tutti gli immigrati sono dei delinquenti parassiti,un pò generalizzato sto ragionamento o no?
    no!

    spero solo che ti accadano le stesse cose che sono successe a me.... poi ritorna e dimmi se sei ancora dello stesso parere!
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da charlie_one
      no!

      spero solo che ti accadano le stesse cose che sono successe a me.... poi ritorna e dimmi se sei ancora dello stesso parere!
      io non so cosa ti è successo però generalizzare è sempre sbagliato;è come dire che tutti gli arabi sono fanatici terroristi e stronzate del genere

      Commenta


        #78
        scusate ma che me ne fotte se non tutti gli immigrati sono delinquenti dovrei perdonare i disonesti perchè ci sono gli onesti? lo stato deve punire e reprimere la criminalità di qualsiasi nazionalità, il fatto che poi il 65% dei reati sia commesso da immigrati..beh vuol dire che tanto onesti non sono o peggio, che ne bastano pochi per fare sto macello. cmq fanculo al buonismo io rivoglio il mio paese

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da matt85
          scusate ma che me ne fotte se non tutti gli immigrati sono delinquenti dovrei perdonare i disonesti perchè ci sono gli onesti? lo stato deve punire e reprimere la criminalità di qualsiasi nazionalità, il fatto che poi il 65% dei reati sia commesso da immigrati..beh vuol dire che tanto onesti non sono o peggio, che ne bastano pochi per fare sto macello. cmq fanculo al buonismo io rivoglio il mio paese
          questo è sacrosanto....io invece rivorrei un parlamento senza inquisiti e condannati

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎