Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è vera questa notizia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da LOTHAR
    l'Unità un *****...andrei là con una squadra,olio di ricino e manganelli.
    Cambierebbero il nome in "Il Frammento"
    a te se ti vedo con il manganello in mano e l' olio di ricino penso che sia arrivato carnevale.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da KURTANGLE
      QUANDO LA FIGLIA di tuo figlio portera' il burka di ricorderai di questo 3d
      devo dedurre che anche la figlia di tuo figlio farà la stessa fine, o sbaglio?
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sergio
        Io ho anche una foto di Fini che attraversa 15 cm fuori dalle striscie pedonali
        ma ke minkia vuol dire?
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ALEX2
          ma ke minkia vuol dire?
          Socio, illumina tu questa persona carente di senso dell'umorismo



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sergio
            Socio, illumina tu questa persona carente di senso dell'umorismo
            ma fammi un chinotti longhi
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #36
              bè, se non vogliono rendere i soldi proporrei di prendergli i bambini...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ALEX2
                devo dedurre che anche la figlia di tuo figlio farà la stessa fine, o sbaglio?


                sto pensando seriamente di risparmiare a mio figlio sto mondo di merda.....
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  bè, se non vogliono rendere i soldi proporrei di prendergli i bambini...



                  Commenta


                    #39
                    "...è un triste spettacolo quello che offrono le vie, le strade e le porte dei casolari: frotte di mendicanti di sesso femminile, circondate da tre, quattro o addirittura sei cenciosi bambini...
                    Ora, un bambino è cibo squisitissimo, nutriente e salutare sia stufato che arrosto, al forno o bollito...Perciò umilmente sottopongo all'attenzione pubblica la seguente proposta: che ventimila dei sopracalcolati bambini siano destinati alla riproduzione. Propongo inoltre che i rimanenti centomila bambini, all'età di un anno, siano offerti in vendita ai nobili e ai ricchi, raccomandando sempre alle madri di lasciarli poppare abbondantemente nell'ultimo mese perchè arrivino sulla tavola tondi e polposi. Un bambino sarà sufficiente per due pietanze se si hanno ospiti; se invece il pasto si consuma in famiglia, il quarto anteriore o quello posteriore forniranno delle discrete porzioni. Questa carne sarà alquanto cara, lo ammetto, e perciò indicatissima per i proprietari terrieri, i quali, avendo già divorato gran parte dei genitori, sono i più qualificati a fagocitare i figli..." (jonathan swift)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      "...è un triste spettacolo quello che offrono le vie, le strade e le porte dei casolari: frotte di mendicanti di sesso femminile, circondate da tre, quattro o addirittura sei cenciosi bambini...
                      Ora, un bambino è cibo squisitissimo, nutriente e salutare sia stufato che arrosto, al forno o bollito...Perciò umilmente sottopongo all'attenzione pubblica la seguente proposta: che ventimila dei sopracalcolati bambini siano destinati alla riproduzione. Propongo inoltre che i rimanenti centomila bambini, all'età di un anno, siano offerti in vendita ai nobili e ai ricchi, raccomandando sempre alle madri di lasciarli poppare abbondantemente nell'ultimo mese perchè arrivino sulla tavola tondi e polposi. Un bambino sarà sufficiente per due pietanze se si hanno ospiti; se invece il pasto si consuma in famiglia, il quarto anteriore o quello posteriore forniranno delle discrete porzioni. Questa carne sarà alquanto cara, lo ammetto, e perciò indicatissima per i proprietari terrieri, i quali, avendo già divorato gran parte dei genitori, sono i più qualificati a fagocitare i figli..." (jonathan swift)


                      A Modest Proposal
                      all inizio pensavo fosse tuo..poi leggendo mi è venuto in mente eheh
                      ma i bimbi sn anke proteici?!
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #41
                        ottimo vb, le famose proteine dell' uomo

                        Commenta


                          #42
                          ci pensero'..
                          magari come prenanna insieme a 2 noci al posto del latte....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #43
                            fanculo scimmie marce

                            Commenta


                              #44
                              hanno fatto benissimo!!!

                              finalmente una buona notizia!!!!


                              evito altri commenti altrimenti mi bannate con l'accusa di razzista
                              -Charlie One-

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                              Commenta


                                #45
                                ma invece della stronzata del bonus non possono mettere asili nido gratis o a prezzi umani (sl per italiani oviamente)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎