strappare un mazzo di carte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giova88
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 371
    • 8
    • 7
    • Send PM

    #76
    il rullo secondo voi aumenta la forza nel grip?????

    Commenta

    • steds
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 867
      • 18
      • 43
      • Europa
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Ahh!Ora ho capito! Ce li ho anch'io un paio di quei gingilli, penso che siano tipo il guide o sport...Ne facevo qualche milione con quelli difatti.

      Ma come funzionano? Per allenare la presa basta chiuderli, oppeure bisogna mantenere la chiusura più a lungo possibile, o fare più ripetizioni?
      Da un numero all'altro cosa cambia?Immagino il diametro del tondino che fa la molla... Ma il numero 4 sviluppa 180Kg?????
      Se sono i CoC originali, sotto DEVE esserci scritto cosa è (T, 1, 2 ecc..)

      Dipende dal tipo di allenamento..
      Puoi farci overcrush (ossia stringi il gripper e lo tieni stretto più che puoi x alcuni secondi..), reps forzate, braced, negative, ecc..

      Cambia la molla..


      Commenta

      • Arnold Schwarzenegro
        Banned
        • Aug 2006
        • 3222
        • 429
        • 89
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti sono nuovo è da molto che seguo questo forum siete simpatici e siete molto esperti sul bodybuilding e la forza. volevo chiedere hai più grossi e forti tipo jpp chi è di voi che riesce a strappare un mazzo di carte da 40 con le mani. nn m prendete in giro lo so che forse è una domanda stupida ma ne ho sentito parlare
        io ci riesco, però una carta per volta...

        Commenta

        • Blacks_beach75
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 412
          • 37
          • 16
          • Puerto Escondido, playa zicatela
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
          Sì ho chiuso il n.2 gia da un pò..
          Quindi l'ho limato, affinchè diventi più duro il crush, e l'ho chiuso qualche mese fà.


          Sono alle prese con il n.3 da un bel pezzo. E' dannatamente duro. Sono a meno di 1 cm. Ho intrapreso il KTA ma mi ha danneggiato dita e mani. Ho dovuto abbandonarlo.
          Ora mi alleno coi CoC 2 volte a sett, max 3. In più uso i KB da 24 kg per la forza resistente.

          Chiudere il n.2 ti darà la presa di una morsa, ma non è impossibile. Tutti possono farlo, con un pò di volontà.

          Il n.3 ti rende le mani due presse.
          Il n.4 non è di questo mondo.
          Scusa la domanda ma dove te li sei procurati? Ordinati via internet negli States? Cercavo qualche sito in europa che li vendesse (per ridurre i tempi di spedizione) ma non ne ho trovati.....o, meglio ancora, c'è qualche negozio in Italia che li vende?

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7974
            • 293
            • 257
            • Nord Italia
            • Send PM

            #80
            **** sti coc mi esaltano li voglio dove si prendono?
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • steds
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 867
              • 18
              • 43
              • Europa
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
              Scusa la domanda ma dove te li sei procurati? Ordinati via internet negli States? Cercavo qualche sito in europa che li vendesse (per ridurre i tempi di spedizione) ma non ne ho trovati.....o, meglio ancora, c'è qualche negozio in Italia che li vende?
              Negli States.. In Europa c'è un sito tedesco che li vende, ma a peso d'oro. Ti conviene prenderli in Usa, c'è il cambio favorevole..


              Commenta

              • Blacks_beach75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 412
                • 37
                • 16
                • Puerto Escondido, playa zicatela
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
                Negli States.. In Europa c'è un sito tedesco che li vende, ma a peso d'oro. Ti conviene prenderli in Usa, c'è il cambio favorevole..
                Vero ma i tempi d'attesa sono lunghissimi.......avevo visto anch'io il sito tedesco...30 euro a gripper......invece che i 20 dollari sul sito CoC (+ 14 di spedizione).....ma possibile che non c'è nessun negozio in Italia che li ha?? con tutte le minchiate che vendono....

                Commenta

                • Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                  Vero ma i tempi d'attesa sono lunghissimi.......avevo visto anch'io il sito tedesco...30 euro a gripper......invece che i 20 dollari sul sito CoC (+ 14 di spedizione).....ma possibile che non c'è nessun negozio in Italia che li ha?? con tutte le minchiate che vendono....
                  Vero, di minchiate siamo pieni qua in Italia, ma hai visto mai che vendano qualcosa di utile!

                  Per rispondere a Steds, io ho le solite megataroccate che trovi a 6 €uri la coppia....

                  Commenta

                  • steds
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 867
                    • 18
                    • 43
                    • Europa
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                    Vero ma i tempi d'attesa sono lunghissimi.......avevo visto anch'io il sito tedesco...30 euro a gripper......invece che i 20 dollari sul sito CoC (+ 14 di spedizione).....ma possibile che non c'è nessun negozio in Italia che li ha?? con tutte le minchiate che vendono....
                    No, nessun negozio. Cmq in 7/10 giorni ti arrivano e la spedizione se li prendi tutti e 5 (togliendo quelle due minchiate di gripper che hanno fatto x ultimi..) la ammortizzi..

                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Vero, di minchiate siamo pieni qua in Italia, ma hai visto mai che vendano qualcosa di utile!

                    Per rispondere a Steds, io ho le solite megataroccate che trovi a 6 €uri la coppia....
                    Sì, io ce li avevo da bimbo..
                    Purtoppo tante persone credono che i CoC siano tipo quelli..
                    Invece no, sono un esercizio pari agli altri.. A me quando li uso mi viene il fiatone.


                    Commenta

                    Working...
                    X