ho trovato molte cose su internet in italiano non cè un tubo ma in inglese ho trovato molto la pinch grip dovrebbe essere la presa ha pizzicotto vero?
strappare un mazzo di carte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ChevelleNo, quello mai Mi ragguagli?
bilancere a terra, stance dei piedi come per lo stacco, carichi il bilancere in modo che tra la prima pizza da 20 e la successiva ci sia un disco da 5kg.
impugni il tutto tenendo con presa pinch le pizze interne (quelle separate dalle altre), culo giù e tiri su.
la presa pinch è quella in cui il pollice si oppone alle 4 dita rimanenti...
alcuni (molto leggeri) fanno anche le trazioni con tale presa....
[IMG]www.blobulent.com:16080/Fred/JungleGym/pictures/Horz_Pinch_Grip.jpg[/IMG]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88ciao a tutti sono nuovo è da molto che seguo questo forum siete simpatici e siete molto esperti sul bodybuilding e la forza. volevo chiedere hai più grossi e forti tipo jpp chi è di voi che riesce a strappare un mazzo di carte da 40 con le mani. nn m prendete in giro lo so che forse è una domanda stupida ma ne ho sentito parlare-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Credo che senza bisogno di andare al manicomio esistano tantissimi modi semplici per rinforzare la presa. Innanzitutto il più ovvio : non usare MAI le cinghie quando si allena il dorso. Le ho usate per tutta la mia "carriera" culturistica, neppure mi passava per la testa di iniziare un lat machine o un rematore senza mettere quelle fascette odiose che non mi facessero mollare la presa. Risultato? avevo le braccia di 50cm e la mano di una femminuccia. Ho smesso completamente di usare le cinghie x la presa circa tre anni fa e ora il solo pensiero di metterle mi fa sentire una mezza checca. Molti powerlifters le usano per le sedute ME di stacco ma io sono in ogni caso contrario. Preferisco arrivare a qualsiasi carico a mani nude o niente.
Mi piace allenare la presa standomene semplicemente appeso come un salame. Stiro i muscoli della schiena e rinforzo le mani. Un altro ottimo esercizio è la passeggiata reggendo due manubri ( farmers walk mi pare si chiami ), oppure il semplice andare su e giù cambiando dischi e afferrandoli per bene con le dita.la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
Commenta