Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
Cambiatemi Il Nick In Multinick
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerAntichissima, praticamente 3 mesi prima di quella tua. Poi cosa te ne frega se l'abbiamo bannato ? I fake di quelli che sono stati esclusi dal forum, vengono bannati. Lui stesso ha detto di essere multinick, bannato in passato qua dentro. Quindi è stato bannato anche il suo fake.
p.s. per essere un clone da me creato per dimostrare di non essere multinick si sarebbe dovuto registrare dopo di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahoninfatti non me ne frega una cippa di....sai cosa insomma...cio' che mi preme puntualizzare è solo che è emerso con chiarezza che non sono multinick
p.s. per essere un clone da me creato per dimostrare di non essere multinick si sarebbe dovuto registrare dopo di me
Comunque, fermo e considerato che a me non interessa nulla se tu sei o non sei multinick. Basta che si evitino polemiche e che s'intavolino discussioni proficue e fruttuose sulle sezioni tecniche, a me la tua presenza non mi da per nulla fastidio, anzi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon è detto. Poteva anche essere un tuo account lasciato da parte 3 mesi prima che tu ti iscrivessi con questo nick. Poi puoi anche averlo ripreso adesso per scagionare il fatto che tu non sia multinick.
Comunque, fermo e considerato che a me non interessa nulla se tu sei o non sei multinick. Basta che si evitino polemiche e che s'intavolino discussioni proficue e fruttuose sulle sezioni tecniche, a me la tua presenza non mi da per nulla fastidio, anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonpero' a me da' fastidio essere chiamato multinick,almeno di' ai tuoi amici di smetterla e di essere educati
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonuna persona è innocente fino a prova contraria qui è l'opposto....e magari quel tipo è tra voi e invece di rompere a lui rompete a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahoninfatti non me ne frega una cippa di....sai cosa insomma...cio' che mi preme puntualizzare è solo che è emerso con chiarezza che non sono multinick
addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Perchè è un fenomeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo842 minuti e lo stesso IP priam e dopo vabbè, ora ce ne siamo liberati ... nn ne potevo + di "non sono multynick" ma chi te lo ha chiesto?
Commenta
-
Commenta