Originariamente Scritto da tabata
Ha perfettamente ragione
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
tabata penso ke lui anke in prigione ti mandi a cagare ugualeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il discorso e'che ,specie in certi ambienti, l'unica cosa che conta sono i soldi e tutto il resto gli ruota attorno non mi stupisco che dopo il botto di ricucci la falchi prenda le distanze di contro dopo l'overdose di lapo cosa aveva detto martina stella?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidIl discorso e'che ,specie in certi ambienti, l'unica cosa che conta sono i soldi e tutto il resto gli ruota attorno non mi stupisco che dopo il botto di ricucci la falchi prenda le distanze di contro dopo l'overdose di lapo cosa aveva detto martina stella?
C'era stato un malinteso poverina :
un giorno aveva incrociato Lapo a Torino e si era fermata in auto per dargli un passaggio ma lui le disse che stava aspettando il trans
lei allora era ripartita pensando che il brand manager fosse allo studio dei mezzi pubblici della citta' e aveva deciso di aspettarlo a casa
Cinquecento metri piu' avanti il mononeurone ha iniziato a girare e cosi' ha realizzato che qualcosa non quadravasigpic
Commenta
-
Commenta