Che testa di *****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Sergio
    Se ciaoooooooo demagogia, parliamo di demagogia, D'Alema con la super-barca che paga di nascosto, Bertinotti che va in campagna elettorale in tv con il rolex da 15.000 euro, Prodi che molla le eredità prima che le leggi sula successione passino, e poi la seguo poco la politica, per fortunaaa, ciaoooooo Aiutiamo i più deboli...
    cio' che tuo e' mio
    e cio' che e' mio e' mio !!!

    Commenta

    • Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Andrea1973
      cio' che tuo e' mio
      e cio' che e' mio e' mio !!!
      bè dai, non essere così drastico... ciò che è tuo è "del popolo"... ovviamente scendi le mani da quello che è mio.
      Epico alla camera e Multinick al senato farebbero meglio di Bertinotti senza sforzo alcuno, anzi multinick potrebbe fare tranquillamente 630 parlamentari e 315 senatori

      Commenta

      • temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Sergio
        Se ciaoooooooo demagogia, parliamo di demagogia, D'Alema con la super-barca che paga di nascosto, Bertinotti che va in campagna elettorale in tv con il rolex da 15.000 euro, Prodi che molla le eredità prima che le leggi sula successione passino, e poi la seguo poco la politica, per fortunaaa, ciaoooooo Aiutiamo i più deboli...
        Ciao Se'! Tu sei una persona intelligente e fai un'offesa a te stesso se mi replichi così.
        Essere di sinistra (te lo dice uno che non è di sinistra) non significa livellamento sociale, non significa esproprio proletario, non significa ridurre tutti a straccioni....questa è....demagogia!!
        Percio' lasciamo stare le minuzie di cui sopra...anche perche': D'Alema non paga la barca di nascosto, Bertinotti si puo' permettere il rolex sempre che ce l'abbia, Prodi fa donazioni ai figli quando ne hanno bisogno, cioe' quando si sposano, come tutte le famiglie.
        Te salutoooooooooooooooooo
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da tartufone
          legiferare è un dovere, farsi le leggi per salvarsi le chiappe no
          Ok, volere dimagrire Mediaset ancora prima di avere formato il governo non è un fatto di comodo?
          Fermare le inchieste o limitarle nelle megistrature di bologna che indagano sulle coperative rosse non è un fatto di comodo ?

          Allora, le stesse identiche cose fatte da una parte e dall'alra non si possono definire "ladrate" da una parte ed "liberismo intellettuale proletario a 360 gradi" dall'altra, dai

          Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, ognuno ha i suoi interessi, poi vedremo i fatti



          Commenta

          • ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Sergio
            Ok, volere dimagrire Mediaset ancora prima di avere formato il governo non è un fatto di comodo?
            Fermare le inchieste o limitarle nelle megistrature di bologna che indagano sulle coperative rosse non è un fatto di comodo ?

            Allora, le stesse identiche cose fatte da una parte e dall'alra non si possono definire "ladrate" da una parte ed "liberismo intellettuale proletario a 360 gradi" dall'altra, dai

            Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, ognuno ha i suoi interessi, poi vedremo i fatti
            mi sa che fatti non nè vedrai

            Commenta

            • ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da temete
              Ciao Se'! Tu sei una persona intelligente e fai un'offesa a te stesso se mi replichi così.
              Essere di sinistra (te lo dice uno che non è di sinistra) non significa livellamento sociale, non significa esproprio proletario, non significa ridurre tutti a straccioni....questa è....demagogia!!
              Percio' lasciamo stare le minuzie di cui sopra...anche perche': D'Alema non paga la barca di nascosto, Bertinotti si puo' permettere il rolex sempre che ce l'abbia, Prodi fa donazioni ai figli quando ne hanno bisogno, cioe' quando si sposano, come tutte le famiglie.
              Te salutoooooooooooooooooo

              bertinotti indossa solo rado.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta

              Working...
              X