Originariamente Scritto da maurox
Che testa di *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLa sua politica infatti non e' riuscita a cambiare il sistema che era blindato , oltretutto sorvegliato come un cane da guardia dal presidente della repubblica
Dimostrazione che non si fa la dittatura senza golpe , in quel caso tutto di venta possibile perche' si prevarica con la forza ... Se si vuol seguire il percorso del cambiamento di una democrazia verso una dittatura attraverso leggi o delegittimazioni si finisce contro un muro... Ora abbiamo avuto la prova e penso che il caso sia chiuso , no ? Oppure rischiamo di sentire ancora quest'argomento come una spada che incombe sulla testa della gente ?
Vanno presidiate e va emarginato dal contesto politico chi tenta di cambiare le regole di garanzia.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naotocerto. troppa gente ignorante senza dubbio. "borghese" è una diretta conseguenza.
Il fatto che davvero mi lascia basito è che a meno che non siano tutti ricchi non vedo davvero il motivo per votare forza italia se non un interesse privato (è l'unica cosa che berlusconi ha promosso in campagna elettorale, per finire con l'espressione "coglioni" a chiunque non voti per interesse personale, alla fine il significato era con ogni evidenza quello).
Davvero la gente più debole da un punto di vista emotivo ed intellettuale si beve tutto quello che vede in tv, senza ragionare e senza pensare che la politica è l'interesse di tutti.
Tutta la gente che ha votato fi non è da disprezzare nè da catechizzare, semplicemente da convincere che hanno sbagliato, e che le cose in italia possono andare diversamente, che non esistono solo cellulari donnine nude in tv, grande fratello et co., ma anche problemi reali di gente reale, non di fantocci che popolano la tv, che è diventata l'unica depositaria della verità e la fornitrice esclusiva dei modelli di comportamento dell'italiano medio.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naotocerto. troppa gente ignorante senza dubbio. "borghese" è una diretta conseguenza.
Il fatto che davvero mi lascia basito è che a meno che non siano tutti ricchi non vedo davvero il motivo per votare forza italia se non un interesse privato (è l'unica cosa che berlusconi ha promosso in campagna elettorale, per finire con l'espressione "coglioni" a chiunque non voti per interesse personale, alla fine il significato era con ogni evidenza quello).
Davvero la gente più debole da un punto di vista emotivo ed intellettuale si beve tutto quello che vede in tv, senza ragionare e senza pensare che la politica è l'interesse di tutti.
Tutta la gente che ha votato fi non è da disprezzare nè da catechizzare, semplicemente da convincere che hanno sbagliato, e che le cose in italia possono andare diversamente, che non esistono solo cellulari donnine nude in tv, grande fratello et co., ma anche problemi reali di gente reale, non di fantocci che popolano la tv, che è diventata l'unica depositaria della verità e la fornitrice esclusiva dei modelli di comportamento dell'italiano medio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHo votato Forza Italia, ma trovo diverse lacune e la mia idea spesso non combacia con la linea di partito ...
(Epico, Ector e Judd non fanno testo)Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naotoE' incredibile come le cazzate di berlusconi siano ormai sulla bocca di tutti.
Ma che razza di ragionamento è?
Ma davvero credete che in italia ci possa essere la dittatura del proletariato e cose del genere? che un paese con la nostra tradizione moderata e con l'influenza (nefasta) del papa possa correre il pericolo di finire come cuba?
Solidarietà, supporto ai ceti più deboli, libertà a 360° (e non il totalitarismo mediatico, di interessi economici e di evasione giudiziaria di berlusconi) e giustizia per tutti: questo è quello che rappresentano i simboli di rifondazione oggi.
Berlusconi oramai non rappresenta più neanche un ceto, solo se stesso. Tutti i borghesotti ricchi ed ignoranti d'italia si identificano con lui (a questo lui ha puntato).
Bertinotti attraverso gli interessi del suo partito cerca di fare quelli dei ceti pù deboli, dal momento che come ha detto magistralmente berlusconi: "mica possiamo trattare il figlio dell'operaio come quello dell'imprenditore..."
Per lo stesso motivo per il quale hanno chamato Democrazia Cristiana
Si chiama RIFONDAZIONE COMUNISTA, è inutile che ci girate attorno, se io voglio il partito della gnocca non lo chiamo "Forza Gay", non è abbastanza chiaro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneinfatti è proprio così,dato che FI è nato proprio per perseguire interessi di una certa classe sociale(e molta gente comune,non straricca,che gli da il voto,questo non l'ha ancora capito purtroppo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete....no, Forza Italia no...neppure JPP e' arrivato a tanto...
(Epico, Ector e Judd non fanno testo)
o forse il mortadella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBello, bello, perchè allora non si chiamano "partito dei ceti deboli!" o "partito della libertà a 360 gradi"
Per lo stesso motivo per il quale hanno chamato Democrazia Cristiana
Si chiama RIFONDAZIONE COMUNISTA, è inutile che ci girate attorno, se io voglio il partito della gnocca non lo chiamo "Forza Gay", non è abbastanza chiaro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonela crescita economica deve esserci,ma non a discapito dei più deboli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSe ricordo bene, anche se era una mossa ovviamente pubbblicitaria ed ai limiti dell'ilarità, ma il nano (ed ovviamente tutta la destra con lui, funzionava così) aveva detto di volere togliere l'ici che grava sulla prima casa di molte famiglie, o no? Sarà forse anche lui un comunista, opps... no, non si chiamano comunisti, sono "360 gradi libertisti" daiii....
Togli l'ici ai comuni. ok. Le strade e i servizi sociali chi li eroga? Berlusconi di tasca sua?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Mi preoccupa un po' il fatto che vogliano mettere l' IVA al 22%. Tirando in mezzo tutti, insomma.
Ma se una cosa e' necessaria, meglio che far finta di nulla.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta