Forse perchè non erano preti?
Hanno arrestato un'infinità di pedofili ma su bodyweb nemmeno un accenno: perchè?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21Questo post mi onora più che un'eventuale nomina a vescovo!
Qua la mano!
...se ti facessero Vescovo giuro che organizzo un pullmann che va a casa di ogni utente del forum a prelevarlo, li costringo a confessarsi, a fare 2 giorni a digiuno e senza proteine, a venire alla cerimonia di consacrazione e.....a fare una megafesta.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Godere di queste cose è davvero triste da parte di un preteSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Forse perchè non erano preti?
I pedofili vengono puniti/curati..... mentre i preti pedofili?
quale misure si prende contro gli stessi?
Andiamo padre, sia onesto vi stanno tanto a cuore i PACS e non prestate la minima attenzione alla degenerazione che vi portate dietro?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973c'e' anche da dire che la sua faccina poteva voler dire post ironico
anche se e' un argomento su cui non si dovrebbe scherzare
penso che la sua intenzione (di antonio) sia solo una provocazione almeno spero
non è una provocazione e non è uno scherzo.
ero serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarremMa che discorsi sono. I preti dovrebbero essere un esempio morale.
E' normale che notizie di preti pedofili facciano scalpore.
a volte ho l'impressione che non sia il problema che fa scalpore
per alcuni è uno spunto per fare propaganda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Godere di queste cose è davvero triste da parte di un prete
che c'entr il godere.
Io sto soltanto constatando che c'è ipocrisia da parte di molti sul forum.
Si s bene dalle statistiche non certo ecclesiastiche che l'80 per cento del rpoblema avviene in famiglia e solo il 4 negli oratori.
Io non intendo mica giustificare i preti che l'hanno fatto.
Intendo qui far notare che a volte prevale lo spirito fazioso.
Commenta
-
Commenta