Inoltre Paolo mi conosce e sa che sono un ragazzo serio:anche troppo
new entry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fan?????? Ovvero secondo te fake sarei???
Mah,chi ti capisce è bravo:dici che sono fake perchè ho lo stesso nome di un altro??? Io mi chiamo Francesco e non credo di essere l'unico in Italia oltre a questo multinick:è un nome diffusissimo,ma dove vivi ,in Polonia???Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ronni, non è per cattiveria ma io non mi ricordo di te: son vecchierello e la memoria è quella che è.
A parte gli scherzi lavoro dalle 9 la mattina alle 10 la sera e vedo non so piu neanche io quante persone sottole macchine al giorno.
Certo, che lavoravo a campi lo sapevi quindi in qualche modo mi conosci.
Il resto, perdonatemi ma non ci ho capito un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoloiannprima che qualche buontempone infierisca...... non faccio il meccanico e neanche il portantino della misericordia quando parlavo di sotto le macchine parlavo di macchine tecnogym
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoloiannhey adam, non so qualle delle bellone sei .... ma se sei quella bionda ti vorrei conoscere
ti mando la mia foto
per la foto......che bestia(4 bestemmie di rito ci stanno sempre bene)dio boia.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoloiannhey adam, non so qualle delle bellone sei .... ma se sei quella bionda ti vorrei conoscere
ti mando la mia foto
***** che fisico..
sono tutte mie cugineOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonoooooo,l'ultimo che ha detto cosi.....è finito male.......fatica ancora a camminare........a distanza di 4 mesi.....
per la foto......che bestia(4 bestemmie di rito ci stanno sempre bene)dio boia.......
ne vuoi ancora tu???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoloiannronni, non è per cattiveria ma io non mi ricordo di te: son vecchierello e la memoria è quella che è.
A parte gli scherzi lavoro dalle 9 la mattina alle 10 la sera e vedo non so piu neanche io quante persone sottole macchine al giorno.
Certo, che lavoravo a campi lo sapevi quindi in qualche modo mi conosci.
Il resto, perdonatemi ma non ci ho capito un *****.
Un consiglio:fregatene delle donne,tanto ce ne sono tante.
Lasciata una se ne tromba un'altra
Commenta
-
Commenta