ciao gareggia fino a 80 anni
new entry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paoloianneh, tesoro mio....ce ne vuole per sgonfiarmi
e forse non basta.
piu facile sopprimermi perche fondamentalmente sono un buonoLast edited by Ronnie Coleman fan; 25-04-2006, 18:37:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoloianneh, tesoro mio....ce ne vuole per sgonfiarmi
e forse non basta.
piu facile sopprimermi perche fondamentalmente sono un buonoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fanma ti ricordi di me??? Facevo ore di aerobica dopo i pesimi chiamo francesco,ero quello che quando si era iscritto era chiattone e poi son dimagrito(troppo)...ero quasi arrivato a livello fassinoero guaglio',molto giovane (pure adesso)
Che pirla di nuovo!!! Ahahahah, tu hai problemi seri, fatti vedere! Hai anche lo stesso nome di Multinick, guarda unpò... ahahahaah pazzescoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Che pirla di nuovo!!! Ahahahah, tu hai problemi seri, fatti vedere! Hai anche lo stesso nome di Multinick, guarda unpò... ahahahaah pazzesco
Mah,chi ti capisce è bravo:dici che sono fake perchè ho lo stesso nome di un altro??? Io mi chiamo Francesco e non credo di essere l'unico in Italia oltre a questo multinick:è un nome diffusissimo,ma dove vivi ,in Polonia???
Commenta
-
Commenta