Originariamente Scritto da temete
canzone dance anni 90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85stasera ho na crisi di canzoni strane, mi sto ascoltando california dreaming dei beach boys fate voiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85no faccio filosofia ma non avendo dato esami fin'ora per recuperare ne devo dare 9, io ne provo a dare 7, che si ridurranno a 5, tempo permettendo ne preparerò 4, e ne passerò 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85no faccio filosofia ma non avendo dato esami fin'ora per recuperare ne devo dare 9, io ne provo a dare 7, che si ridurranno a 5, tempo permettendo ne preparerò 4, e ne passerò 2
..scherzi a parte in bocca al lupoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
l'università è la cosa più brutta del mondo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ah... ora ho interpretato la tua prima dichiarazione... niente allora... non miviene in mente nulla cossì...Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta