Originariamente Scritto da Icarus
che si fa di bello ragazzi?
Collapse
X
-
Antonio, quasi mi dimenticavo.
Che ne pensi del Cardinale Martini nella risposta che ha dato al Prof. Marino?
Ho avuto la fortuna di leggere una parte abbastanza completa del testo, con un commento intelligente, e mi sembra una presa di posizione cauta, ma nello stesso tempo analitica e positivasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus***** domani all'uni agganciamo un pò di **** dai
andiamo in un enoteca,ci prendiamo un vino di classe però anche buono,chessò tipo un buon porto,e ce lo beviamo nell'atrio dell'università,comodamente seduti sui banchetti...
mi sa che rimorchiamo un botto di ****
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsenti un pò se ti va il programma:
andiamo in un enoteca,ci prendiamo un vino di classe però anche buono,chessò tipo un buon porto,e ce lo beviamo nell'atrio dell'università,comodamente seduti sui banchetti...
mi sa che rimorchiamo un botto di ****
poi quando arriva il preside gliene offriamo un goccio no?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temetePadre mi chiedevo una cosa: se le vocazioni continuano al ritmo attuale tra qualche lustro avremmo parrocchie delle dimensioni di un continente?
Scommetto che i detrattori cominceranno a rimpiangere la "chiesa cattiva" con tutto quello che rappresentava...
con tutto il rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icaruscrepi l'avarizia
e facciamo un bel ruttone-tuono
e dopo di ciò non ci ferma più nessuno e torniamo a casa con un carico di fighe sbavanti per noi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJmassì dai..beviamo per dimenticare..e dopo la bevuta andiamo a seguire le lezioni mezzi ubriachi
e facciamo un bel ruttone-tuono
e dopo di ciò non ci ferma più nessuno e torniamo a casa con un carico di fighe sbavanti per noi
paghi tu ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemsai che vuol dire avere un alloggio e un pasto indipendentemente dalla famiglia
con tutto il rispettoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAntonio, quasi mi dimenticavo.
Che ne pensi del Cardinale Martini nella risposta che ha dato al Prof. Marino?
Ho avuto la fortuna di leggere una parte abbastanza completa del testo, con un commento intelligente, e mi sembra una presa di posizione cauta, ma nello stesso tempo analitica e positiva
Ti confesso che non ho letto ancora il testo integrale. Ne ho sentito solo parlare dai media ma sai bene che i media non sono mai affidabili.
Lo farò e ti darò una risposta.
Commenta
-
Commenta