If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Ragazzi,
presto sarò in USA per lavoro e visto che li è possibile acquistare ogni tipo di integaratori e ....altro , vi chiedo un suggerimento!
Che cosa mi mi consigliate ?
Un grazie veramente a tutti che mi risponderanno.
Fritz
Ciao Ragazzi,
bè naturalmente da portare a...casa!
'Ste chicche però.... mi incuriosiscono! Potresti mica ... consigliarmi!!!!
Un grazie veramente!
Fritz
Ciao Ragazzi,
bè naturalmente da portare a...casa!
'Ste chicche però.... mi incuriosiscono! Potresti mica ... consigliarmi!!!!
Un grazie veramente!
Fritz
Ciao fuma-slayer,
piacere di conoscerti, ok: facciamo che la dogana non sia un problema...
Che cosa potrei acquistare ( a parte i soliti integratori che si trovano qui in Italia)?
Grazie per la risposta.
Fritz
che non troverai mai qui da noi:
BSN No-Xplode
Hydroxycut Hardcore
Nutrabolic Diablo
Leukic
Creakic
determinati gusti di determinate proteine e barrette iperproteiche....e si potrebbe continuare per ore......
poi ci sono prodotti che trovi(o troverai a breve) anche in italia ma a prezzi astronomici come ad esempio l'anator P70 che ti è stato suggerito.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
quello ceh qui non trovi è perchè non è legale per cui affari tuoi alal dogana (tenendo conto che ti possono fare problemi se son rompi anche sul legale...).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta