ragazzi ma come ***** si fa a studiare con questo sole, magari d'estate con l'atmosfera da cazzeggio...
come si fa a studiare con sto tempo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85ragazzi ma come ***** si fa a studiare con questo sole, magari d'estate con l'atmosfera da cazzeggio...
Disciplina
Gli esami finiscono verso il 20 luglio e riprendono a metà settembre, fortuna che ho il climatizzatoreOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillose devo studiare studio. punto. non mi cambia che fuori faccia sole o neve...
prima di fine luglio al mare non ci penso proprioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Il problema quando fa caldo si pone quando si vuole trombare...in questi casi ricordarsi che una spippetata fa sudare di meno.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ragazzi ma come ***** si fa a studiare con questo sole, magari d'estate con l'atmosfera da cazzeggio...
Commenta
-
Commenta