Annuncio

Collapse
No announcement yet.

penso di non essermi mai avvelenato così in vita mia(per bebbo o chi ne sa di legge)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP
    e quando alla tua porta verrà a bussare the vaiper, che farai a quel punto?
    Penso che l'unica cosa che potra' fare sia cagarsi in mano e poi farsi la barba
    sigpic

    Commenta


      ma dai che era una figata il ciao per fare cagate mi ricordo nella neve a gettarmi giù in corsa e scaraventarlo addosso ai muri

      Commenta


        ....ma il vaiper ha un carattere scontroso?!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da KURTANGLE
          ....ma il vaiper ha un carattere scontroso?!

          Io quando gli ho chiesto di prepararmi sono stato portato nel suo sgabuzzino in palestra e mi ha chiesto se glielo succhiavo


          Ovviamente era una battuta , si era messo a scrivere la preparazione ma per un momento me la sono vista brutta
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP
            e quando alla tua porta verrà a bussare the vaiper, che farai a quel punto?
            me lo affello una metà e me lo metto in freazer e ogni tanto arrostisco una fella di carne

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox
              Io quando gli ho chiesto di prepararmi sono stato portato nel suo sgabuzzino in palestra e mi ha chiesto se glielo succhiavo


              Ovviamente era una battuta , si era messo a scrivere la preparazione ma per un momento me la sono vista brutta


              ma è cosi bruto e forte ?!?!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP
                Una volta mi capitò una cosa simile, io aavevo sui 25 lui 16 più o meno. Ero con una ragazza. Alla fine mi sono spazientito gli ho sollevato il ciao di peso e l'ho buttato nel fosso.
                lol

                a me invece è capitato di avere a che fare con 5-6 minorenni che volevano prendermi per il culo.
                Li ho insultati e minacciati e nessuno si è mosso...***** però non sono soddisfatto se non picchio.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎