penso di non essermi mai avvelenato così in vita mia(per bebbo o chi ne sa di legge)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

    penso di non essermi mai avvelenato così in vita mia(per bebbo o chi ne sa di legge)

    Volevo chiedervi ma se un minorenne ve fa le prepotenze, nel mio caso questo testa di ***** era arrivato a farsi le chiamate sul suo cell col mio, ma se io lo massacro di botte sto in torto?
    non potete capì quanto ma potuto rompere i coglioni ieri sera sto tizio, un testadi *****(uno spilungone di 185x60 kili scarsi) che avrò visto tre volte in vita mia e gia pia confidenza.
    Stavo appoggiato con la mia biretta a un muretto con i miei pseudo amici(dato che non hanno manco detto un ***** stavano la come idrocefali strafattissimi)
    a messaggià co na pischella(fra l altro pure ****) il suddetto rotto in culo stava a parlare con un mio amico(dato che son compagni di classe) da un pò, quando a na certa decide de fa un giochetto del ***** che neanche ricordo in che consisteva, dato che ero impegnato io ho rifiutato..e la se cominciato a accollasse de brutto(tradotto a rompere le palle)..fino a quando non ma sfilato di mano il cell, vari i tentativi gentili di farmelo ridare ma nulla, se mi avvicinavo se scansava mi spingeva etc, in breve regà mi son trovato a subirmi le prepotenze di questo andicappato per quasi un ora penso, a una certa ha cominciato a farmi male la pancia quanto ero incazzato, mi si abbassavano gli occhi da solo una sensazione mammina stavo esplodendo, e tutto perchè questo schifoso è un moccoloso di 17 anni (io ne ho uno in più..pero per la legge son MAGGIORENNE!)
    in questi casi che bisogna fa regà?l avrei ucciso giuro dalla mia avevo un casco duro come er coccio, un paio de chiavi, 20 kili de muscoli in più e una abbia che ve te dico fermate, poi non so il classico nerd sekkione che subisce fino a un mese non ho mai avuto problemi a attaccamme co qualcuno, mi son ritrovato inerme davanti a sto coglione, ho fatto pure la figura de quello che se cagava in mano...
    mi appello a bebbo...bho
  • ataru75
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 1917
    • 73
    • 15
    • milano
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da mikysurf09
    Volevo chiedervi ma se un minorenne ve fa le prepotenze, nel mio caso questo testa di ***** era arrivato a farsi le chiamate sul suo cell col mio, ma se io lo massacro di botte sto in torto?
    non potete capì quanto ma potuto rompere i coglioni ieri sera sto tizio, un testadi *****(uno spilungone di 185x60 kili scarsi) che avrò visto tre volte in vita mia e gia pia confidenza.
    Stavo appoggiato con la mia biretta a un muretto con i miei pseudo amici(dato che non hanno manco detto un ***** stavano la come idrocefali strafattissimi)
    a messaggià co na pischella(fra l altro pure ****) il suddetto rotto in culo stava a parlare con un mio amico(dato che son compagni di classe) da un pò, quando a na certa decide de fa un giochetto del ***** che neanche ricordo in che consisteva, dato che ero impegnato io ho rifiutato..e la se cominciato a accollasse de brutto(tradotto a rompere le palle)..fino a quando non ma sfilato di mano il cell, vari i tentativi gentili di farmelo ridare ma nulla, se mi avvicinavo se scansava mi spingeva etc, in breve regà mi son trovato a subirmi le prepotenze di questo andicappato per quasi un ora penso, a una certa ha cominciato a farmi male la pancia quanto ero incazzato, mi si abbassavano gli occhi da solo una sensazione mammina stavo esplodendo, e tutto perchè questo schifoso è un moccoloso di 17 anni (io ne ho uno in più..pero per la legge son MAGGIORENNE!)
    in questi casi che bisogna fa regà?l avrei ucciso giuro dalla mia avevo un casco duro come er coccio, un paio de chiavi, 20 kili de muscoli in più e una abbia che ve te dico fermate, poi non so il classico nerd sekkione che subisce fino a un mese non ho mai avuto problemi a attaccamme co qualcuno, mi son ritrovato inerme davanti a sto coglione, ho fatto pure la figura de quello che se cagava in mano...
    mi appello a bebbo...bho
    Scusa ma nn ho capito.. ti sei fatto metter sotto da un minorenne anoressico di 60kg che ti ha fregato il cellulare e preso per il culo davanti agli amici -tuoi-?

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mikysurf09
      Volevo chiedervi ma se un minorenne ve fa le prepotenze, nel mio caso questo testa di ***** era arrivato a farsi le chiamate sul suo cell col mio, ma se io lo massacro di botte sto in torto?
      non potete capì quanto ma potuto rompere i coglioni ieri sera sto tizio, un testadi *****(uno spilungone di 185x60 kili scarsi) che avrò visto tre volte in vita mia e gia pia confidenza.
      Stavo appoggiato con la mia biretta a un muretto con i miei pseudo amici(dato che non hanno manco detto un ***** stavano la come idrocefali strafattissimi)
      a messaggià co na pischella(fra l altro pure ****) il suddetto rotto in culo stava a parlare con un mio amico(dato che son compagni di classe) da un pò, quando a na certa decide de fa un giochetto del ***** che neanche ricordo in che consisteva, dato che ero impegnato io ho rifiutato..e la se cominciato a accollasse de brutto(tradotto a rompere le palle)..fino a quando non ma sfilato di mano il cell, vari i tentativi gentili di farmelo ridare ma nulla, se mi avvicinavo se scansava mi spingeva etc, in breve regà mi son trovato a subirmi le prepotenze di questo andicappato per quasi un ora penso, a una certa ha cominciato a farmi male la pancia quanto ero incazzato, mi si abbassavano gli occhi da solo una sensazione mammina stavo esplodendo, e tutto perchè questo schifoso è un moccoloso di 17 anni (io ne ho uno in più..pero per la legge son MAGGIORENNE!)
      in questi casi che bisogna fa regà?l avrei ucciso giuro dalla mia avevo un casco duro come er coccio, un paio de chiavi, 20 kili de muscoli in più e una abbia che ve te dico fermate, poi non so il classico nerd sekkione che subisce fino a un mese non ho mai avuto problemi a attaccamme co qualcuno, mi son ritrovato inerme davanti a sto coglione, ho fatto pure la figura de quello che se cagava in mano...
      mi appello a bebbo...bho



      Il cadavere, devi preoccuparti solo di far sparire per sempre quello... Il resto non conta ... Dov'e' finito il coglione ? Boh chi lo sa...
      sigpic

      Commenta

      • mikysurf09
        Banned
        • Feb 2005
        • 2958
        • 27
        • 44
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ataru75
        Scusa ma nn ho capito.. ti sei fatto metter sotto da un minorenne anoressico di 60kg che ti ha fregato il cellulare e preso per il culo davanti agli amici -tuoi-?
        esatto, tutto per non sporcarmi la fedina...gia vado male a scola, c'è manca pure che ho la fedina sporca...

        Commenta

        • ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maurox
          Il cadavere, devi preoccuparti solo di far sparire per sempre quello... Il resto non conta ... Dov'e' finito il coglione ? Boh chi lo sa...
          guarda che prende il tuo consiglio seriamente



          ps: ricordati che la tua è l'età in cui cristo morì

          Commenta

          • matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

            #6
            sfigato

            Commenta

            • RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ma porch! dipende dalla situazione, prova a mettergli due dita su un trapezio alla spock, se va bene si piega dal dolore... senza far capire che lo vuoi massacrare ma sempre col sorriso in faccia come se scherzassi.
              Però dipende che tipo è questo, magari è uno di sessanta kg ma abituato a farle di tutte e se gli metti le mani addosso magari te appiccica 'na coltellata.
              Cambia giro e stai a posto.

              Commenta

              • **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

                #8
                miky,c è qlc che non mi quadra.......se uno mi frega il cellulare e non è armato o un potenziale delinquente con cui stare zitto epr evitare coltellate.........il bimbo rompicoglioni lo avvertivo i primi 5 minuti, gli davo la possibilità di redimersi........poi gli facevo rimpinagre di non aver riceuto un educazione.....non c è bisogno di rompere un braccio per fare veramente male......

                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                  miky,c è qlc che non mi quadra.......se uno mi frega il cellulare e non è armato o un potenziale delinquente con cui stare zitto epr evitare coltellate.........il bimbo rompicoglioni lo avvertivo i primi 5 minuti, gli davo la possibilità di redimersi........poi gli facevo rimpinagre di non aver riceuto un educazione.....non c è bisogno di rompere un braccio per fare veramente male......

                  lo immobilizzavi con la posa della foto in firma

                  Commenta

                  • GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

                    #10
                    cmq la generazione di ragazzini di adesso va vomitare.
                    sembra che manchi il senso del limite,della logica e dell'umanità vera e propria

                    cristo ti ringrazio di avermi fatto nascere nel 83 e non più tardi


                    The Blous Brothers

                    Commenta

                    • mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                      miky,c è qlc che non mi quadra.......se uno mi frega il cellulare e non è armato o un potenziale delinquente con cui stare zitto epr evitare coltellate.........il bimbo rompicoglioni lo avvertivo i primi 5 minuti, gli davo la possibilità di redimersi........poi gli facevo rimpinagre di non aver riceuto un educazione.....non c è bisogno di rompere un braccio per fare veramente male......
                      poi ti becchi una bella denuncia per aver picchiato un minorenne, e ti rovini la carriera...no grazie..!

                      Commenta

                      • maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Bah quante menate per una papaia sui denti...
                        sigpic

                        Commenta

                        • matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

                          #13
                          se fai a botte non ci devono essere vie di mezzo, o lo lasci inscosciente distrutto o lasci stare, c'è sempre il rischio di casini devi fargli male sul serio e grave per stare tranquillo

                          Commenta

                          • Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da matt85
                            se fai a botte non ci devono essere vie di mezzo, o lo lasci inscosciente distrutto o lasci stare, c'è sempre il rischio di casini devi fargli male sul serio e grave per stare tranquillo
                            Esatto!

                            A proposito, Miky; tu si che sei uno sfighè!
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta

                            • RUAHHH
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2002
                              • 4342
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da matt85
                              se fai a botte non ci devono essere vie di mezzo, o lo lasci inscosciente distrutto o lasci stare, c'è sempre il rischio di casini devi fargli male sul serio e grave per stare tranquillo
                              Non sono completamente d'accordo... tranquillo non lo puoi essere perchè se umili una persona (anche se è nel torto) rischi che il giorno dopo torni con altri quattro e ti spranghi... la violenza porta violenza.
                              Evitare sempre, è meglio.

                              Commenta

                              Working...
                              X