Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
sabato sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatoretu ti faresti manipolare solo da rocco casalino
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85tristezza ieri sono andato in un locale del ***** dove ci sono le cameriere postine e mandi messaggi da un tavolo all'altro e ti danno la mappa con i tavoli dove c'è mona, io ho visto un ***** tutto solo poverino e gli ho scritto "sparati merda"
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Bhe ragazzi, io sono qua allo scaxxo ancora per poco.........stasera vado a prenere la ragazza a differenza vostra.......
Cmq sono d accordo con quanto scrivete ;-) anche se non vedo tutto cosi grigio.......
tra l altro c era una gara di BBstasera dalle nostre parti ma nonho trovato nessuno con cui andare
ehehhe com'è andata con la pupa ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta