..chi è di voi che,stufo delle solite uscite, resterà tutta la sera davanti al pc?
sabato sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonnon è la prima cmq...diciamo che litighiamo sempre perchè di solito le ragazze vogliono manipolare l'uomo come una marionetta....ma io sono uomo all'antica e voglio fare come dico io...percio' o ti sta bene o quella è la porta...
Commenta
-
-
io mi farei manipolare solo da una come la Santarelli o Elisabella Canalis9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78..chi è di voi che,stufo delle solite uscite, resterà tutta la sera davanti al pc?
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonio neanche da loro...l'uomo sono io e si fa come dico io,le donne si devono solo fare trombare,non le è permesso di decidere cosa devo fare io,non sono mica uno schiavo
meno male che c'è ne rimasto qualcuno(con le palle)
oggi vedo solo sfigati che hanno paura di rimanere soli
cmq rimanendo in tema
io stasera a casa a farmi la **** su http://www.ultrapasswords.com/
gia fatta cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonio neanche da loro...l'uomo sono io e si fa come dico io,le donne si devono solo fare trombare,non le è permesso di decidere cosa devo fare io,non sono mica uno schiavoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bhe ragazzi, io sono qua allo scaxxo ancora per poco.........stasera vado a prenere la ragazza a differenza vostra.......
Cmq sono d accordo con quanto scrivete ;-) anche se non vedo tutto cosi grigio.......
tra l altro c era una gara di BBstasera dalle nostre parti ma nonho trovato nessuno con cui andare
Commenta
-
Commenta