forum di integralisti cattolici:delirio puro per pazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vince Mac Mahon
    Banned
    • Dec 2005
    • 804
    • 0
    • 0
    • Send PM

dai dove siete andiamo

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Crociata!

Per la seconda volta abbiamo a che fare con integralisti cattolici...quando lo dicevo al Don e Eagle mi davano addosso...

Propongo unacrociata
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• odoacre_iacumino
        Banned
        • Jan 2005
        • 123
        • 12
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
        secondo loro le posizioni della chiesa ufficiale sono troppo progressiste
        e hanno ragione..tu piuttosto vergognati di mettere in dubbio la parola di Dio.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Quante minchiate leggo....

Chiesa progressista? Ma dove? di certo non si parla di quella cristiana.

Parola di Dio? perchè dio parla?ah già dimenticavo lui si esprime attraverso pochi eletti...
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• odoacre_iacumino
            Banned
            • Jan 2005
            • 123
            • 12
            • 0
            • Send PM

Dio ha parlato all'umanita' attraverso la parola di suo figlio Gesu' Cristo...venuto aulla terra a indicare la verita' e la via per assirgere al padre...chi e' della luce va nella luce e non e' tenebra in lui...chi non e' da luce ha paura della luce e si rifugia nelle tenebre..affinche' queste in lui non si manifestino nella luce...chi ha orecchie per intendere intenda.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da odoacre_iacumino
              Dio ha parlato all'umanita' attraverso la parola di suo figlio Gesu' Cristo...venuto aulla terra a indicare la verita' e la via per assirgere al padre...chi e' della luce va nella luce e non e' tenebra in lui...chi non e' da luce ha paura della luce e si rifugia nelle tenebre..affinche' queste in lui non si manifestino nella luce...chi ha orecchie per intendere intenda.
              e la sibilla si espresse...

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Vi ricordo che odoacre_iacumino e' epico...

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Me ne fotte una minchia, qua siamo su un forum di bodybuilding e si parla di bodybuilding. Sei un bodybuilder ? Sennò fuori dai coglioni...
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                    Vi ricordo che odoacre_iacumino e' epico...

Bye
                    ma non era "vanessa"...?

Commenta

• epico
                      L'informatore Esoterico
                      • Nov 2003
                      • 6731
                      • 416
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                      Me ne fotte una minchia, qua siamo su un forum di bodybuilding e si parla di bodybuilding. Sei un bodybuilder ? Sennò fuori dai coglioni...
                      mi fai pena.

Commenta

• epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

max power sei un grandissimo coglione.

Commenta

• odoacre_iacumino
                          Banned
                          • Jan 2005
                          • 123
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

La morte esiste invece e come a causa del peccato di larcangelo esiste, ma solo che fra poco il datore della vita la eliminerà definitivamente vedrete cosa accadrà è scritto nella profezia!

Ed allora il numerico esclamerà -in barba a tutti voialtri che finirete male per avermi ostacolato nel professare le mie idee-:”Forumisti dov’è la vostra vittoria”? “Forumisti dov’è il vostro pungiglione”? Ed il numerico vi conterà tutti e farà la prova del 9 e se mancherà qualcuno il numerico se ne accorgerà immediatamente e vi godrà nel vedervi andare tutti disgraziatamente in disgrazia per non avermi ascoltato. Voi avevate il libero arbitrio e non lo avete mai usato! solo il numerico potrà guardare con fiducia al futuro con rinnovata voglia di vivere felice senza essere da voi ostacolato.

Commenta

• LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

Qui si parla degli dei Levrone, dio della spalla e della scrollata vibrante
                            di Flex, dio della simmetria
                            di Markus, dio dei muri e della compattezza
                            di Gunther, dio della enormità
                            del dio Coleman, con la pancia a tasso ma anche dio della forza.

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

La morte esiste invece e come a causa del peccato di larcangelo esiste, ma solo che fra poco il datore della vita la eliminerà definitivamente vedrete cosa accadrà è scritto nella profezia!

Ed allora il numerico esclamerà -in barba a tutti voialtri che finirete male per avermi ostacolato nel professare le mie idee-:”Forumisti dov’è la vostra vittoria”? “Forumisti dov’è il vostro pungiglione”? Ed il numerico vi conterà tutti e farà la prova del 9 e se mancherà qualcuno il numerico se ne accorgerà immediatamente e vi godrà nel vedervi andare tutti disgraziatamente in disgrazia per non avermi ascoltato. Voi avevate il libero arbitrio e non lo avete mai usato! solo il numerico potrà guardare con fiducia al futuro con rinnovata voglia di vivere felice senza essere da voi ostacolato.

davvero non capisco

Commenta

Working...
                                X