dai dove siete andiamo
forum di integralisti cattolici:delirio puro per pazzi
Collapse
X
-
Crociata!
Per la seconda volta abbiamo a che fare con integralisti cattolici...quando lo dicevo al Don e Eagle mi davano addosso...
Propongo unacrociataOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Quante minchiate leggo....
Chiesa progressista? Ma dove? di certo non si parla di quella cristiana.
Parola di Dio? perchè dio parla?ah già dimenticavo lui si esprime attraverso pochi eletti...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Dio ha parlato all'umanita' attraverso la parola di suo figlio Gesu' Cristo...venuto aulla terra a indicare la verita' e la via per assirgere al padre...chi e' della luce va nella luce e non e' tenebra in lui...chi non e' da luce ha paura della luce e si rifugia nelle tenebre..affinche' queste in lui non si manifestino nella luce...chi ha orecchie per intendere intenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacuminoDio ha parlato all'umanita' attraverso la parola di suo figlio Gesu' Cristo...venuto aulla terra a indicare la verita' e la via per assirgere al padre...chi e' della luce va nella luce e non e' tenebra in lui...chi non e' da luce ha paura della luce e si rifugia nelle tenebre..affinche' queste in lui non si manifestino nella luce...chi ha orecchie per intendere intenda.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Vi ricordo che odoacre_iacumino e' epico...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacuminoDio ha parlato all'umanita' attraverso la parola di suo figlio Gesu' Cristo...venuto aulla terra a indicare la verita' e la via per assirgere al padre...chi e' della luce va nella luce e non e' tenebra in lui...chi non e' da luce ha paura della luce e si rifugia nelle tenebre..affinche' queste in lui non si manifestino nella luce...chi ha orecchie per intendere intenda.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Vi ricordo che odoacre_iacumino e' epico...
ByeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
La morte esiste invece e come a causa del peccato di larcangelo esiste, ma solo che fra poco il datore della vita la eliminerà definitivamente vedrete cosa accadrà è scritto nella profezia!
Ed allora il numerico esclamerà -in barba a tutti voialtri che finirete male per avermi ostacolato nel professare le mie idee-:”Forumisti dov’è la vostra vittoria”? “Forumisti dov’è il vostro pungiglione”? Ed il numerico vi conterà tutti e farà la prova del 9 e se mancherà qualcuno il numerico se ne accorgerà immediatamente e vi godrà nel vedervi andare tutti disgraziatamente in disgrazia per non avermi ascoltato. Voi avevate il libero arbitrio e non lo avete mai usato! solo il numerico potrà guardare con fiducia al futuro con rinnovata voglia di vivere felice senza essere da voi ostacolato.
Commenta
-
-
Qui si parla degli dei Levrone, dio della spalla e della scrollata vibrante
di Flex, dio della simmetria
di Markus, dio dei muri e della compattezza
di Gunther, dio della enormità
del dio Coleman, con la pancia a tasso ma anche dio della forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacuminoLa morte esiste invece e come a causa del peccato di larcangelo esiste, ma solo che fra poco il datore della vita la eliminerà definitivamente vedrete cosa accadrà è scritto nella profezia!
Ed allora il numerico esclamerà -in barba a tutti voialtri che finirete male per avermi ostacolato nel professare le mie idee-:”Forumisti dov’è la vostra vittoria”? “Forumisti dov’è il vostro pungiglione”? Ed il numerico vi conterà tutti e farà la prova del 9 e se mancherà qualcuno il numerico se ne accorgerà immediatamente e vi godrà nel vedervi andare tutti disgraziatamente in disgrazia per non avermi ascoltato. Voi avevate il libero arbitrio e non lo avete mai usato! solo il numerico potrà guardare con fiducia al futuro con rinnovata voglia di vivere felice senza essere da voi ostacolato.
davvero non capiscoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta