Originariamente Scritto da Steel77
la juve perde il milan vince
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vince Mac MahonESPULSO PER PROTESTE
LA JUVE SI E' FUMATA DECINE DI GOL...INCROCIO DEI PALI DI VIEIRA',IBRAHIMOVIC COL PORTIERE FUORI CAUSA DA 1 METRO SPEDISCE FUORI A 15 SECONDI DALLA FINE
fate ridereeeeee...ladri!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma tornatene in xxx!
analizza la partita di Cagliari e quella di oggi.
2 sconfitte x la juve ma grazie ad Ayroldi e Paparesta siete riusciti a pareggiare
ladri!!!! ladrii!!!!!!!!!
tanto lo perdete lo scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ma che cavolo,ma siete sicuri che nn esistono piu gli spareggi?ma da quanto?ma dove "vivo"..bah9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvoma ***** lo butti fuori x proteste ??? e neanche era ammonito!!!!!
fate ridereeeeee...ladri!!!!
e poi si fanno le crociate contro il gioco violento: arbitri e dirigenti, tutti a parlare, ma quando c'è da agire verso un giocatore della rubentus...
Commenta
-
-
x cm la vedo io il milan può farcela.. se ci crede.. ma cmq è in emergenza infortuni.. e in settimana cè la partita cn il barcellona x la champions..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
kakà e sheva fuori pericolo per il barcellona
desta qualche preoccupazione la condizione di nesta e cafù..
anche la coppia centrale stam e kaladze fa brutto cmq...
...sta di fatto che adesso come adesso, per come la vedo io, abbiamo più probabilità di vincere il campionato che di passare il turnoterronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpowerkakà e sheva fuori pericolo per il barcellona
desta qualche preoccupazione la condizione di nesta e cafù..
anche la coppia centrale stam e kaladze fa brutto cmq...
...sta di fatto che adesso come adesso, per come la vedo io, abbiamo più probabilità di vincere il campionato che di passare il turno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Costantino e Danieleneanche contro le entrate assassine di gattuso e di tutti i vostri giocatori in milan-juventus gli arbitri se ne curavano...anzi a voi non solo niente cartellini ma non vi fischiavano neanche il fallo bilanisti siete i meno indicati a parlare di favori arbitrali semmai gli interisti si possono lamentare ma voi no
arbitri de che ???ma siate coerenti almeno...
Commenta
-
Commenta