campionato riaperto? io scommetto su un rigore alla juve...
la juve perde il milan vince
Collapse
X
-
il MILAN "HA MOLLATO"la Coppa Ampioni...col Barcellona esce...raggiungera la Juventus e andranno allo spareggio.Che vinceranno i bianconeri
la Champion la vince l'Arsenal
la C Italia la Roma
ai Mondiali le semifinali saranno Argentina Germania e Francia-Italia
al GF vince Fefè
alla Fattoria la Zanicchi
entro l'anno avrò un colpo di e diventerò miliardario9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78il MILAN "HA MOLLATO"la Coppa Ampioni...col Barcellona esce...raggiungera la Juventus e andranno allo spareggio.Che vinceranno i bianconeri
la C Italia la Roma
al GF vince Fefè
entro l'anno avrò un colpo di e diventerò miliardario
Commenta
-
-
juve solita ladrata...
mi dovete spiegare come si fa a buttare fuori Dabo al 35'??
il Messina è stato vergnognosooo.....bastardiiii....!!!!
cmq la juve credo che abbia qualche mago...scommetto in un malocchio ai danni del Milan, **** oggi 3 infortuni in 30'!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvojuve solita ladrata...
cmq la juve credo che abbia qualche mago...scommetto in un malocchio ai danni del Milan, **** oggi 3 infortuni in 30'!!!!!!!!!!!
madonna se avvenisse l'aggancio... ....maledetta partita di lecce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78il MILAN "HA MOLLATO"la Coppa Ampioni...col Barcellona esce...raggiungera la Juventus e andranno allo spareggio.Che vinceranno i bianconeri
la C Italia la Roma
al GF vince Fefè
entro l'anno avrò un colpo di e diventerò miliardario
A QUESTO PUNTO ANCHE SE SONO JUVENTINO DEVO OBIETTIVAMENTE AMMETTERE CHE IL MILAN SARA' SICURAMENTE CAMPIONE D'ITALIA....
Commenta
-
-
LA JUVE SI E' FUMATA DECINE DI GOL...INCROCIO DEI PALI DI VIEIRA',IBRAHIMOVIC COL PORTIERE FUORI CAUSA DA 1 METRO SPEDISCE FUORI A 15 SECONDI DALLA FINE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma tornatene in xxx!
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta