If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi stasera esco con una ragazza ecuadoregna li a milano sono un po indeciso venendo io da un piccolo paese di provincia dove portarla:non sapete mica voi qualche locale giusto li in zona?fate conto che io devo andarla a prendere a piazzale loreto,se conoscete adddirittura qualche posto latino americano meglio.
Ringrazio tutti per la collaborazione
ragazzi stasera esco con una ragazza ecuadoregna li a milano sono un po indeciso venendo io da un piccolo paese di provincia dove portarla:non sapete mica voi qualche locale giusto li in zona?fate conto che io devo andarla a prendere a piazzale loreto,se conoscete adddirittura qualche posto latino americano meglio.
Ringrazio tutti per la collaborazione
Ciao, io sto con una ragazza peruviana e ti posso dire che sicuramente loro sanno meglio di te sull'esistenza di locali dove si balla latino-americano (la maggiorparte delle latine va a ballare almeno una volta al mese, molte ci vanno ogni fine settimana). In zona Loreto so che qualche locale c'è, anche perchè anche la mia ragazza è di Milano, però non ti so dire adesso con precisione. Comunque non dovrebbero esserci problemi, casomai ti fai portare tu da lei
Anzi apprezzerà maggiormente come un segno del fatto che vuoi condividere con lei la sua cultura
A Loreto ci sono un sacco di peruviani/ecuadoregni, anche perchè in quella zona ci sono un sacco di agenzie di invio denaro per i loro paesi. Verso Loreto c'è anche un parchetto, hai presente qual è ?
c è da dire che sono molto piu simpatiche delle nostre chi non le conosce non puo sapere
Direi di no, oltretutto sono anche più dolci e più sensibili. Per non parlare del romanticismo...va beh dai ottima scelta comunque. Da quanto tempo sta qua in Italia ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta